26 settembre 2015

#Segnalazioni librose


Titolo:La nostra promessa d'Amore
Autore: Marianna Mineo
Pagine 307
Prezzo: 1,50
Genere: Romance
Dal 1 Ottobre

«Non sapevo cosa fosse l’amore, poi ho incontrato te. Ho imparato a sorridere, ho iniziato ad amare, e ho continuato a vivere».
Londra, Ellen arriva in città fuggendo da un passato che la tormenta. È destino che lei sia capitata proprio lì; Parigi le sembra vuota e triste a confronto. Alle spalle si lascia la migliore amica Claire e la sua famiglia: ora è sola. I ricordi che la perseguitano sono ancora pronti a farle male, ma qualcosa sta per cambiare. Nella sua vita da studentessa alla Brunel University piomba Jason, che le ruberà il cuore con i suoi modi amichevoli, ma qualcuno l’ha avvertita: deve stargli lontana. Nonostante i suoi tentativi, le emozioni che lui scatena sono fortissime. Riuscirà a resistere ai sentimenti che stanno nascendo in lei?
E perché suo zio Leon d’un tratto è arrivato a portarle notizie riguardanti un periodo che ormai credeva dimenticato? Ellen pensava di poter cominciare una nuova vita, ma le si prospetteranno davanti scelte difficili che la faranno soffrire e la indurranno a prendere decisioni che non vorrebbe fare.
Una storia d’amore che cela in sé tutta la difficoltà di lasciarsi andare e vivere intensamente le proprie emozioni. Anche se a volte sembra impossibile che due persone stiano insieme, forse non è tutto perduto. La nostra promessa d’Amore vuole dire al lettore che affidarsi al destino non è sempre facile come può sembrare.



Titolo originale: Like & Subscribe
Autore: Jay Bell
Traduttore: Chiara Messina
Lunghezza: 57 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M


Avete presente quel figo stratosferico che avete scovato su You Tube? Quello con dei pettorali da paura e un sorriso abbagliante? Scommetto che non riuscite a smettere di guardare i suoi video.

Ora immaginate cosa accadrebbe se aveste la possibilità di incontrarlo e tutte le vostre fantasie cominciassero a tramutarsi in realtà. C’è solo un piccolo problema: tra voi e il vostro ragazzo dei sogni c’è il fidanzato di lui. Ed è tutt’altro che contento della situazione.

Si dice che l’amore possa vincere ogni ostacolo, ma se la vostra vittoria dovesse significare l’infelicità di qualcun altro?


Titolo: Il Ranch Broken H
Titolo originale: The Broken H
Autore: J. L. Langley
Traduttore: Claudia Milani
Lunghezza: 250 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi

Un passato tormentato che ha costretto Shane ad abbandonare la sua famiglia e a cercare rifugio presso il ranch Broken H, lo ha anche tenuto lontano dall’unica persona a cui abbia mai davvero tenuto: Grayson.

È da molto tempo che lo sceriffo Grayson Hunter non sente di appartenere a qualcosa. Una volta amava il Broken H, la sua casa natia, e Shane Cortez con tutto se stesso; ora, invece, cerca di stare quanto più lontano possibile da entrambi, finché un imprevisto non li costringe a riavvicinarsi e Shane decide di lasciarsi il passato alle spalle e… reclamare ciò che gli appartiene: Grayson.

Prezzo:€ 4,49



Strane sparizioni si susseguono di notte in notte, la paura corre sottile mentre passi silenziosi si allontanano tra le ombre. Un uomo è in cerca di vendetta oppure di giustizia, tutto per salvare colei che ama da una fine peggiore della morte. Adam è un Signore delle Ombre, un mito tornato reale per porre rimedio a un errore a cui lui stesso ha contribuito. Al di là delle tenebre, al di là della luce solo una cosa potrà salvare il destino di Adam e Livvy.






Titolo: Pezzi mancanti di te
Autore: Teresa Di Gaetano
N° di pagine: 280
Formato: cartaceo
Genere: romance pseudo storico; seguito di Rimani qui con me
Editore: autopubblicato; youcanprint
Si trova in tutti gli stores di internet
Prezzo: da definire
Uscita prevista: Settembre 2015


Sono trascorsi cinque anni e miss Emma Wellinton, tenendo fede alla scommessa della radura, è diventata a tutti gli effetti Mrs Thorton. Vive a Laenerin con Gilbert. Ma mentre lui la riempie di cure e di attenzioni, lei continua a non ricambiare i suoi sentimenti. E diventa schiva, glaciale e rabbiosa con tutti. Ad aggravare poi la loro vita matrimoniale, la totale assenza di figli. Un giorno le viene a fare visita la nipote acquisita, Susan, che nel frattempo ha sposato uno dei nipoti di Miss Arden, Christopher, nuovo medico della città. Ma qualcuno si insinua nella vita di Susan: il giovane e avvenente Mister Julius Anderson che inizia a corteggiarla. Susan rifiuta questo amore, ritenendolo impossibile data la sua condizione di donna sposata. E così cerca di allontanarlo con tutte le sue forze. Ma il tempo purtroppo darà ragione al giovane sensale e dopo altri cinque lunghi anni i due si rincontrano di nuovo per caso a Derseland. Mentre Julius la respinge per ripicca e non perché non la desideri più, Susan si sente all’improvviso molto attratta dall’uomo.
In uno scenario tra crinoline, merletti e luci di candela, dove disperazione e pentimento si innestano in una storia d’amore di vendetta e di passione, il secondo capitolo della saga romance sui Conti di Barrow, che i lettori più romantici non potranno assolutamente perdersi.


Titolo: Rimani qui con me
Autore: Teresa Di Gaetano
Pag.: 303
Prezzo copertina: 18,50€
Genere: Romance pseudo storico, primo libro della saga romance sui Conti di Barrow;
Formato: cartaceo
Editore: autopubblicato, youcanprint
Si può acquistare in tutti gli store di internet, come IBS, Amazon, InMondadori, etc.



A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po’ cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro.
Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato dalla piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d’amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell’amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton.
In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.



Simone Ferrari, ha ventiquattro anni e vive a Napoli. E' bello e sa di esserlo, è sfacciato e a tratti arrogante e vive la sua vita alla giornata. Svolge un lavoro che non è di certo l'ambizione della sua vita ma gli permette di pagare l'affitto e di divertirsi come meglio crede. Non ha mai una relazione stabile, ma solo rapporti occasionali. Conosce una ragazza, si divertono, la invita nel suo appartamento, passano la notte insieme ed ogni mattina prima che la malcapitata di turno si svegli, Simone sparisce. O meglio si allontana dal proprio appartamento per uscire a fare colazione sperando che la ragazza in questione non vedendolo rincasare decida di andarsene. 
Paolo Ferrari, fratello di Simone, ha trent'anni e vive in uno dei quartieri più prestigiosi di Napoli. Svolge un lavoro che ama, è a capo di una grossa azienda e il suo successo lo deve solo al suo impegno e alla sua determinazione. E' un uomo profondo, leale e ricco di valori. 
I due fratelli sono completamente diversi tra loro, l'unica cosa che li accomuna è Ashley. Una misteriosa ragazza di origini francese che farà perdere la testa ad entrambi. Ma cosa succederà? Chi uscirà da questo pericoloso triangolo con il cuore a pezzi? 

“Arrivo”, mi limitai a rispondere ad Enzo. Lo raggiunsi e mi sedetti al tavolo insieme a lui e le due ragazze. Ordinai tre Sambuca con la speranza di sciogliermi un po’ ed avere più coraggio per avvicinarmi alla bella sconosciuta. Tra un cicchetto e l’altro continuavo ad avere gli occhi posati su di lei, senza distogliere lo sguardo nemmeno per un secondo. La vidi sedersi al bancone, dove di solito mi sedevo io e notai che era già al secondo Martini. La sentii chiedere espressamente a Sara anche due ciliegie. Il Martini dovrebbe essere servito così, ma da queste parti nessuno lo fa mai. “Starà aspettando qualcuno”, disse Enzo accorgendosi che la stavo fissando. 
Lo guardai sorpreso. Era completamente sbronzo e mi chiesi come diamine aveva fatto ad accorgersi che non avevo tolto gli occhi di dosso a quella ragazza neanche per un istante. “Lo penso anche io. Ma secondo me le hanno dato buca”, gli risposi. 
Scoppiò in una risata sguaiata. “E’ quello che ti fa più comodo pensare, eh? Vai, dai ci penso io a queste due pazze”, disse ammiccando spudoratamente.” Ecco a cosa servono i migliori amici”, pensai. “ Ti conoscono meglio di te stesso e riescono a leggerti nel pensiero anche con una quantità indefinita di alcol in corpo”. Non è mica una roba da poco, eh? 

2 commenti:

  1. Grazie!!! Bellissimo e interessante post!

    RispondiElimina
  2. woow la copertina è splendida :) del libro" la nostra promessa d'amore" mi ispira moltissimo

    RispondiElimina