Páginas

16 febbraio 2015

Il mondo di cenere, Jeaniene Frost - L'attesa è finita: siete pronte a immergervi nel mondo di ombre di Ivy e Adrien? - 24 febbraio 2015




L’ATTESA E’ FINITA, JEANIENE FROST E’ TORNATA.
IL MONDO DI CENERE:
IL PRIMO AVVINCENTE CAPITOLO DELLA TRILOGIA NEW ADULT BROKEN DESTINY.

L’autrice più attesa di questo inizio 2015 sta per arrivare: dal 24 febbraio Jeaniene Frost vi aspetta in libreria e sul nostro store con il primo capitolo della serie Broken Destiny, una nuova imperdibile trilogia New Adult - Paranormal.

Il mondo di ombre vi aspetta… siete pronte ad immergervi in questa incredibile avventura? In attesa dell’uscita del romanzo, non perdete l’esclusivo booktrailer  e la possibilità di leggere gratuitamente il primo capitolo de Il mondo di cenere sui migliori store online.



Serie "Broken Destiny" - Vol. 1

 Trama:
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.

Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.

Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.


Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.



Tutto qui?
Assolutamente no, dal 16 febbraio Ivy e Adrien vi aspettano sui blog www.leggereromanticamente.com  e www.newadultitalia.blogspot.it, con tantissime curiosità sull’autrice e sulla serie, iniziative speciali e molto altro ancora!

Nessun commento:

Posta un commento