Páginas

21 giugno 2015

Recensione: Voglio tutto di te di Maisey Yates, Caitlin Crews, Kate Hewitt



Trama:
Tradimenti, scandali, bollente sensualità.
Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare.
Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo.
Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabu sono all’ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze.
Il passato non si può cambiare ma il futuro sì.

E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo.
Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite?
Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i re uomini? Se sì, niente sarà più come prima.



VENDICAMI di Maisey Yates
Katy Michaels ha un solo proposito quando rimane bloccata alla festa di Capodanno più famosa di New York. Ma poi in pochi secondi di posa gli occhi su un misterioso straniero… capisce tre cose:
1.  E’ pericoloso.
2.  La vuole.
3.  Sa esattamente di cosa lei ha bisogno.
Austin Treffen è il tipo d’uomo che non ha nemmeno la pretesa di essere civilizzato sotto i suoi raffinati vestiti fatti a mano. E per la prima volta nella sua vita, Katy sta per gettare la prudenza – e la sua verginità  – al vento per  cogliere tutto quello che lui ha da offrirle.
Ma una notte incredibile fa scoprire a Katy una sensualità sconvolgente che aveva sempre e solo sognato. Ora devono decidere se vale la pena lottare per quello che hanno…




SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews
Zoe Brook è stata assunta per ripulire la reputazione di un bad - boy e va bene così – lei sa tutto sul come nascondere i peccati del passato. Ma Hunter Grant, eroe sportivo e famoso donnaiolo è molto…più di quanto avesse previsto.
Soldi, passione e potere fanno parte della vita di quest’uomo, tanto quanto le donne che affollano il suo letto. Ma Zoe è determinata a non essere un’altra tacca sulla sua testiera del letto.
Così quando Hunter investe tutte le sue energie per sedurla, lei si difende scagliando tutte le frecce del suo arsenale. Ma ogni stoccata le torna indietro, e quando finisce le armi a sua disposizione le parole che escono dalle labbra di Zoe sono… Si. Oh, si.



SPOGLIAMI di Kate Hewitt
La Giornalista televisiva Chelsea Maxwell ce l’ha fatta. Si è assicurata un’intervista televisiva in prima serata che sarà vista da milioni di persone. Ma nessuno di quegli spettatori vedrà oltre la facciata accuratamente costruita, eretta per nascondere il suo passato oscuro. Allora perché gli occhi di un solo uomo la fanno sentire nuda e impotente con un solo sguardo?
Alex Diaz ha costruito un impero mediatico globale da zero ed è noto per far sparire i vestiti di una donna in pochi secondi.
Vuole qualcosa da Chelsea, e non si tratta solo dell’intervista televisiva in esclusiva!
Riuscirà Chelsea a cedere il controllo conquistato a fatica, e arrendersi al desiderio? Una cosa è certa: sarà un inferno di spettacolo!



Recensione
Un libro scritto a sei mani, dove all’interno di esso, troviamo tre storie con protagonisti differenti ma con un unico obbiettivo comune: Jason Treffen.
Ogni autrice ha sviluppato il suo “racconto” dando il proprio tocco personale nei personaggi, nella trama e nel modo di scrivere.
Conosceremo tre rampolli della New York bene che tra le varie perdizioni della grande mela , si portano dietro un senso di colpa che condiziona totalmente le loro vite.
Un senso di colpa chiamato Sarah Michaels.
Ma chi li accompagnerà, in questo percorso pieno di insidie, nella loro  missione contro Treffen?
Tre donne diverse fra loro, ma con un obbiettivo comune…la vendetta.

Come molte volte accade, certi avvenimenti del passato lasciano impronte importanti nella nostra vita fino ad arrivare a condizionarle.
I nostri tre protagonisti sono legati da un’amicizia di vecchia data ma soprattutto condividono un peso non indifferente..la morte di Sarah.
Sarah che dieci anni prima si è suicidata dopo aver subito diversi abusi, fisici e mentali, perpetrati senza nessun segno di pentimento da Jason Treffen.
Treffen è avvocato, noto ai più come difensore delle donne maltrattate, nonché  padre di Austin.
Nel primo racconto incontriamo proprio lui,Austin,  famoso avvocato difensore come il padre.
Da anni ha tagliato ogni tipo di legame con lui , da quando i suoi sospetti sul coinvolgimento nel suicidio di Sarah si sono rivelati fondati.
Inizia un vero piano per salvare le molte ragazze  che , come Sarah, stanno subendo in silenzio, gli abusi del padre.
Vuole distruggerlo e per farlo deve ingannarlo.
È proprio ad una famosa serata di gala, la prima dove inizia il suo piano di riavvicinamento, che incontra una misteriosa e alquanto attraente ragazza.
Quella ragazza è Katy.
Katy Micheals la sorella di Sara e proprio come Austin cerca vendetta per sua sorella.
Non hanno fatto i conti però con questa attrazione sessuale immediata…tra Katy, ventiseienne vergine e Austin focoso maschio, saranno vere scintille.
Tra indizi, scoperte e piani per recuperare più prove possibili,  vivono  una vera e propria irresistibile attrazione.
Si ritrovano così a convivere sotto lo stesso tetto per confondere  il mondo esterno ma devono combattere anche con i loro istinti.
Katy si riscopre innamorata di questo uomo divorato dai sensi di colpa per il suicidio di Sarah, Austin e destabilizzato dal nascere dei suoi sentimenti in contrapposizione al suo lato più oscuro.
Lato che  vive con terrore..il suo essere dominatore lo fa sentire così simile a quel padre tanto odiato.
E tra vendetta e amore,  i due riusciranno a minare questo castello di menzogne eretto dal padre…

Nel secondo racconto troviamo Hunter,  l’ex fidanzato di Sarah ai tempi del college ed ex atleta di football dal carattere irrequieto.
Sregolatezza  che gli è costato famiglia, amici e reputazione.
Ma c’è chi vuole risollevare la sua immagine di bad- boy… 
Zoe Brooks famosa PR, mette in atto una vera e propria marcatura ad uomo sul nostro Hunter.
Si offre di aiutarlo gratuitamente  mentre nasconde,almeno inizialmente, la sua voglia di vendetta.
Per vendicarsi di Jason Treffen ha bisogno di lui.
Un braccio di ferro fra due personalità forti… Zoe che si è riscattata dal suo passato di abusi e Hunter che si è condannato da solo, per la morte di Sara,ad una vita da ribelle.
Lui è restio nei confronti di questa nuova strategia e cerca di lavorare ai fianchi Zoe per un diversivo più piacevole ma lei sa il fatto suo…
Tra battute, avances, tattiche e nuova immagine la passione li travolge.
Zoe che credeva di poter assecondare gli istinti di Hunter mantenendo un distacco emotivo si ritrova tra le braccia di un nuovo uomo.
Un uomo che ha capito di aver gettato all’ortica molto della sua vita ma grazie al coraggio e alla determinazione di questa donna, scoprirà che niente è perduto.
Capiranno così,  che si possono riprendere in mano le redini della propria vita…insieme.

E infine Alex.
Giornalista e direttore di un emittente privata, amico di Austin, Hunter e Sarah.
Nato e cresciuto nel Bronx, in una situazione famigliare non rosea, riesce a riscattarsi ed entrare ad Harvard e diventare giornalista.
È ad un bivio importante della sua vita, può e vuole fare il botto in tv e quale occasione migliore se non distruggere in diretta Jason Treffen?
L’occasione ideale è ad un soffio..la bellissima Chelsea  Maxwell, conduttrice del più famoso  talk show americano, è riuscita ad avere l’esclusiva per un intervista al nostro Treffen.
Inizia una corsa contro il tempo, Alex è determinato a convincere la conduttrice ad aiutarlo nella disfatta in mondo visione ma è restio nel confidare tutte le prove raccolte insieme ai suoi amici e Chelsea non è una donna facile da conquistare.
Tra loro è alchimia pura, istantanea..due corpi che si sentono e si cercano, ma se lui cerca di lasciarsi andare, lei batte in ritirata e mattone dopo mattone cerca di ristabilire la distanza iniziale.

Chelsea è diffidente, il suo passato è pieno di violenza..
Alex la corteggia, la stuzzica, la incuriosisce e pian piano le lascia scoprire un po’ delle sue carte sperando che lei ricambi,  ma questo non succede.
Lei è pero incuriosita dall’odio e dalla sete di vendetta che legge negli occhi di Alex, una voglia troppo radicata perché non sia una cosa di poco importanza..
Vuole aiutarlo ma per farlo deve scoprire la verità e dimostrare a tutti che può essere una brava giornalista e non solo la conduttrice da talk show.
Alex le regala questa opportunità.
Ma il passato a volte ritorna e per archiviarlo bisogna avere il coraggio di affrontarlo… e se ci sarà qualcuno a tenerci per mano sarà più facile.

Ho iniziato questo libro non sapendo cosa aspettarmi ma dopo poche pagine sono stata rapita dalla curiosità.
Anche se il genere non è nuovo, l’idea di raccogliere tre racconti differenti in un unico volume creando un filo conduttore comune è stata decisamente un’ottima scelta.
Leggendo troverete, ad esempio,  delle situazioni già trovate ma da punti di vista differenti.
Non voglio svelarvi di più…

Buona lettura.



Moniviola

Nessun commento:

Posta un commento