![Risultati immagini per petali di me serena di caprio](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiyKux7-BUy76kRc2JiPQEc1m1klA0YAz1A6HxNeCplASrVVD60mQXKCHr0-7WEeWTEpHyyDDN8sDSJDmlsYOTaGyAPSZ7ivuiMQ2dL9dKLXNOtvr41DasHldb-_sqAial3rfbff7SuXWs/s320/petali+di+me.jpg)
Una storia d’amore struggente, raccontata attraverso frammenti di vita, immagini, citazioni e frasi rubate.
Un nuovo modo di fare narrativa: da un fenomeno
della rete, un libro a metà fra la poesia di Massimo Bisotti e l’intensità di Antonio Dikele Distefano.
Un amore che finisce ti spezza sempre il cuore: ti fa soffrire, sgretola le tue certezze, ti fa piangere fino quasi ad allagarti dentro. Ma quando a ridurti così è la tua prima cotta, l’amico di una vita e il compagno di tante avventure, superarlo appare davvero impossibile.
Dopo Leo, infatti, ogni relazione sembra difficile, e soprattutto sembra difficile poter ricominciare a credere in sé e negli altri.
Eppure ci sono dolori per cui piangiamo, ma che non rimpiangeremo mai. Perché ci fanno comprendere che a volte l’amore è tutto, e a volte non è abbastanza. Che per rinascere bisogna morire. Che prima di piacere agli altri bisogna provare a voler bene a se stessi. E perché sono l’inizio di un cammino che ci insegna a crescere, a superare le delusioni e a vivere ogni emozione fino in fondo, trasformando le nostre insicurezze in splendide ali di farfalla.
Nessun commento:
Posta un commento