27 settembre 2014

ANTEPRIMA "SU ALI D'AQUILA" DI FLAVIA BASILE GIACOMINI









Sinossi

Una promessa d'amore capace di cambiare il destino di una storia. Un sogno che si trasforma in incubo e la capacità unica di riuscire a guardare oltre ciò che appare. La straordinaria forza di varcare anche i limiti che la ragione impone. Rebecca e Gregory. Oltre la passione, oltre l'amore, oltre la paura, oltre l'oscurità del male. Perché dovrai credere anche a quello che non pensavi fosse possibile, per riuscire ad attraversare scalzo l'inferno.

Con questa promessa Rebecca suggella il suo amore per Gregory. Una promessa che la lega a un destino che nessuno avrebbe potuto immaginare. Il sogno diventa incubo e l’incubo inferno. Un momento di debolezza si trasforma in un’inarrestabile discesa verso il nulla. Ma Rebecca sa sopportare il dolore senza evitarlo. Ed è proprio questo che le consente di guardare oltre la realtà dei fatti e a credere con tenacia nell’indissolubilità del suo amore.
Morire o vivere? Arrendersi o combattere? Nessuno è mai veramente solo, basta lasciarsi andare all’umanità. La forza, però, Reb deve trovarla dentro di sé. Rebecca e Gregory. Oltre la passione, oltre l’amore, oltre l’oscurità del male. Perché per vincere, Rebecca dovrà imparare a credere anche a quello che non pensava fosse possibile, per riuscire a mantenere fede alla sua promessa.
Un segreto che la perseguita da sempre, una sfida oltre ogni limite.

Presto recensione sul blog.
Se la trama vi incuriosisce potete trovare il libro su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento