19 ottobre 2014

SEGNALAZIONE SECONDA PUBBLICAZIONE PER L'AUTRICE RHOMA G. CON IL ROMANZO "L'URAGANO DENTRO ME"

Sinossi:

Che cosa puoi fare quando l’uomo della tua vita non ti guarda più come una volta, e la passione fra voi è appassita come petali di fiori recisi?
Puoi soffrire, disperarti, chiuderti in te stessa, oppure puoi reagire e alzare la testa. E se ciò ti porterà davanti ad un bivio, non temere, scegli. Esiste una via d’uscita, anche se non sempre è quella giusta.Ary ha venticinque anni ma per la sua amica Phoebe ne dimostra cinquanta. Possiede una casa, un lavoro, ed è sposata col suo primo amore. Eppure… le manca qualcosa. E’ apatica, insofferente, non sa cosa sia la
puntualità, inoltre il suo matrimonio sta andando a rotoli. Bagna il cuscino tutte le notti ma Danny, non se ne accorge. Ed è proprio in questo momento della sua vita che comincia a formulare strani pensieri, mettendo in discussione tutto quello che ha sempre ritenuto essere “il suo mondo”. Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui si è innamorata. Per Ary è una vera tragedia perché, a quel punto, è lei, a non essere più quella di una volta.

LEGGI L'ESTRATTO DEL LIBRO




1 commento: