22 novembre 2014

SEGNALAZIONE NORA ROBERTS TORNA A STUPIRCI CON UN BEL REGALO NATALIZIO E LA HARLEQUIN MONDADORI CI STUPISCE CON



Un regalo per te è un’edizione speciale tutta da scoprire, un pensiero prezioso per chi, incantato dall’atmosfera dei giorni più suggestivi dell’anno, sotto l’albero desidera trovare… l’Amore.

Arriva un momento in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desidera una nuova mamma - e ha già in mente la donna perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’Amore. Il resto viene da sé.

*BIANCO NATALE

*CANZONE DI NATALE

*UN DONO DAL CIELO


Non vedete l’ora di sapere come va a finire? Scoprite qui le prime pagine del romanzo:
Se l’atmosfera natalizia vi fa sognare e battere il cuore, non perdete le nostre iniziative speciali, vivete con noi la magia di Un regalo per te!

Vorrei, vorrei…cosa desiderate trovare sotto l’albero? Il regalo che sognate da tanto, un viaggio particolare, rivedere una persona cara… Fino al 30 novembre, andate su Facebook, cercate il post dedicato all’iniziativa e condividete con noi i vostri sogni: sarà come trascorrere le feste in famiglia, in compagnia di Harlequin Mondadori!

Cosa aspettate, scattate una foto che rappresenti il vostro desiderio, pubblicate la foto corredata da un vostro commento: una di voi riceverà una copia di Un regalo per te di Nora Roberts, mentre tutte le  altre saranno inserite nella nostra Wish List natalizia, una raccolta delle storie più emozionanti raccolte nel corso di questa “magica” iniziativa.

Puoi prenotare il libro  Qui  già scontato del 15% al prezzo di 12,67€
AFFRETTATEVI

Nessun commento:

Posta un commento