25 novembre 2014

SEGNALAZIONE SELF-PUBLISHING "IL MIO CUORE E' TUO" DI MARIANNA MINEO


Trama
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace. 
Le sembra di toccare il cielo con un dito.Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei.La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.

LEGGI L'ESTRATTO


«Mollami.» faccio in tempo a contrappormi, tocco terra con i piedi, ma sento lo stomaco in gola. Tutto l'alcol che ho bevuto questa sera sta per essere eliminato. Corro verso il bagno, mi calo e vomito. Vomito e piango a dirotto. Mi siedo per terra tra le lacrime, poggiandomi sul pavimento il calore del mio corpo contro i mattoni freddi mi fa venire un brivido lungo la schiena.
Ho la bocca amara, aspra. Sono disgustata.
Sento Nick che parla con Helena.
«Resto io con lei.»
«E con Maya che farai? Che le dirai?» lo interroga lei.
«Non mi importa, credimi, voglio solo andare da Chloe, lei ha bisogno di me, adesso.»

Entra, apre delicatamente la porta e si siede anche lui.
«Come stai?» mi chiede prendendomi la mano. «Adesso che ci sei tu, meglio» mi avvicino al suo petto e lo stringo forte a me.
«Perché ti sei ubriacata?» mi chiede.
Perché non volevo ricordarmi di te tra le braccia di Maya.
«Perché sono una stupida, lo sai» dico distogliendo lo sguardo dal suo. 
Non riesco a guardarlo negli occhi sapendo che non gli ho detto tutta la verità. Prende il mio viso tra le mani e mi fissa.
«Perché lo hai fatto?» ripete.
Quando mi guarda con questi occhi mi ipnotizza. 
«Volevo dimenticare questa serata, volevo dimenticare il pensiero che mi tormenta da quando Maya è arrivata» dico tutto d'un fiato.
«Cosa ti tormenta?».
«La paura di perderti è sempre più grande» dico solo.
Ripenso all'uomo della discoteca e mi allontano di colpo da Nick. Mi guarda interrogativo. Come se mi stesse chiedendo perché continuo a fargli del male.
«Cosa succede?» mi chiede, asciuga le lacrime che mi scorrono sul viso e aspetta paziente
la mia risposta. Chiudo per un attimo gli occhi.
«Al pub qualcuno stava per violentarmi» dico secca.
I suoi occhi si riempiono di lacrime, sono occhi pieni di rabbia.
«Cazzo» urla. Sferra un pugno al muro e si porta il viso tra le mani.
«Tu dov'eri?» dico singhiozzando.
Ricordo i miei occhi che cercavano i suoi, senza trovarli, d'istinto avvicino il mio corpo al suo e lo avvolgo in un abbraccio. Le sue nocche sono arrossate ed un po'graffiate.
«Eri con lei, avete fatto sesso, vero?» chiedo tristemente.
«Abbiamo litigato. Dopo di te non ci sarà nessun'altra. Mettilo in testa. Io voglio solo te.»
«Dimenticami, è meglio per te» dico.
«Dovresti vedere i tuoi occhi quando mi guardano, capiresti perché non riesco a dimenticarti.»

È il ragazzo perfetto, e io gli sto facendo solo del male.                                                              «Il meglio per me sei tu»....continua.

Dove puoi comprarlo Amazon e Kobo


Nessun commento:

Posta un commento