10 novembre 2014

SEGNALAZIONI NEWTON COMPTON PROSSIMAMENTE IN LIBRERIA

Un bestseller internazionale tradotto in 17 Paesi

Dall'autrice dei bestseller I love New York e I love Hollywood

Un'autrice da 40.000 copie

Grazie al suo lavoro nel blog della rivista «Look» e alla sua storia con Alex, affascinante leader di una band indie-rock, Angela sembra avere finalmente tutto quello che desidera. E quando il fidanzato le propone di fare un viaggio a Parigi e la rivista di moda francese «Belle» le offre perfino un incarico – dovrà recensire i luoghi e gli eventi più alla moda della Ville Lumière – la ragazza pensa davvero di vivere in un sogno. Ogni cosa sembra perfetta, almeno fino a quando non sorprenderà Alex in un caffè parigino in compagnia di un’altra donna. In un istante, il magico mondo di Angela va in frantumi. Ma per fortuna nella città dell’amore non si può restare con il cuore spezzato molto a lungo…

Tra Sophie Kinsella e Melissa Hill, un’altra indimenticabile avventura di Angela Clark, stavolta nella città più romantica del mondo: Parigi.

«Divertente, romantico, appassionante: una lettura perfetta.»
Closer
Pagine 352
Euro 4,99 



Mystery Man Series

Bestseller su Amazon
Ai vertici delle classifiche per un anno!

Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…

Due sconosciuti
Un'attrazione fatale
Chi è davvero la persona che ti sta accanto?

«Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.»

«La storia è favolosa e lunga e il lettore si può davvero affezionare a tutti i protagonisti.»

Pagine 480
Euro 4,99 


Un grande thriller

Un colpo di fulmine, un matrimonio perfetto, una relazione in cui niente è come sembra

Tra Hannah e Mark è stato il classico colpo di fulmine. Si sono incontrati durante una vacanza a New York, e Hannah l’indipendente, la determinata, la single convinta ha letteralmente perso la testa per l’affascinante Mark, e ha deciso di dare una svolta alla sua vita. È passato un anno dal loro primo incontro, e otto mesi dal matrimonio: nella loro splendida casa a Londra Hannah si sente ogni giorno come in luna di miele, felice di avere al proprio fianco un uomo di successo che la ricopre di attenzioni e di amore. Ma un bel giorno Mark parte per un viaggio d’affari negli Stati Uniti e non fa più ritorno. Le ore di ritardo diventano giorni, mentre le certezze di Hannah cominciano a sbriciolarsi. Perché i colleghi erano convinti che lui fosse a Parigi e non in America? Perché non risulta nessuna registrazione a suo nome in nessun hotel? Combattuta tra la paura, la rabbia e il dolore, Hannah incomincia a scavare nella vita del marito, scoprendo con orrore che tutto ciò che sa di lui potrebbe essere falso. E mentre la sua vita da favola va in frantumi, un dubbio le si insinua nella mente: Mark ha costruito questo tremendo castello di bugie solo per proteggere se stesso o per proteggere lei?

Finalmente è arrivato il romanzo inglese di cui tutti parlano

Un colpo di fulmine, un matrimonio perfetto
Ma la verità a volte può cambiarti la vita

Bestseller in Inghilterra

«Questa è una relazione in cui niente è come sembra, ambientata a Londra. Attenzione: non riuscirete a smettere di leggerlo.»
Glamour

«La storia parte leggera, poi acquista velocità e crea una tensione perfetta, il culmine arriva inaspettato. Hannah è un’eroina forte e simpatica.»
PublIshers Weekly

«Segreti, bugie e dubbie rivelazioni che acchiappano dall’inizio alla fine.»
Heat

«Whitehouse esplora le crepe che si aprono in una relazione e l’impossibilità di conoscere veramente un’altra persona. E mostra un’abilità da grande scrittrice nel ritrarre il crescendo di paura della protagonista.»
The Guardian

«La Whitehouse costruisce abilmente la suspense, raccontando prima l’iniziale felicità della coppia di sposini poi la crescente consapevolezza, nella moglie, che le cose potrebbero non essere quello che sembrano. I lettori potranno godere di questo thriller ben congegnato fino alla fine.»
Kirkus Review

«Un noir al femminile, in cui scavare dentro una relazione dà un inedito, colpevole piacere.»
Grazia

«Una tela di amorevoli bugie e fascino che dà l’avvio a una trama da brividi.»
Independent

«Un gran libro! Ottimi personaggi, trama avvincente, tanti colpi di scena e molta suspence. Raccomandatissimo.»

Pagine 288
Euro 4,99

Sisters in love Series

La storia d'amore come l'hai sempre sognata

Ai primi posti delle classifiche americane

Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Big sister”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.
Blake Carter ama giocare. Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi a certi piaceri è fortissima. Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa tentazione…

New York Times e USA Today bestseller

Lei è una psicoterapeuta fredda e controllata, lui è un seduttore seriale.
Quando si incontrano, l'attrazione tra i due è subito esplosiva.

Una commedia romantica e imprevedibile tra doveri e piaceri...

Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto:

«Melissa Foster scrive storie d’amore simili alla mia scrittrice preferita, Danielle Steel: il mix perfetto di dramma, romanticismo, amicizia, amore e passione.»

«Una bella storia d’amore e di crescita per trovare equilibrio e felicità. È scritta in modo avvincente dall’inizio alla fine.»

LEGGI L'ESTRATTO






Dall'autrice del bestseller Il profumo del tè e dell'amore

Lucy Sweeney ha tre figli, un marito ossessionato dall’ordine e una vera e propria vocazione per i disastri domestici. Sono passati anni ormai dall’ultima volta che la pila dei vestiti da lavare è scesa sotto il metro, mesi dall’ultima volta che ha fatto sesso, settimane da quando il suo cucciolo ha cominciato a usare il cesto dell’immondizia come toilette. Ormai Lucy ha dimenticato il motivo per cui ha abbandonato la sua brillante carriera e la salute mentale per scegliere questa vita d’inferno… Ma quando incontra il Papà Casalingo Sexy e inizia a flirtare con lui, all’improvviso tutti i nodi vengono al pettine...




Un’autrice tradotta in 25 paesi.
Straordinario successo in tutto il mondo.
Per settimane in classifica in Italia con Il profumo del tè e dell’amore

«Un romanzo arguto e brillante che, al di là della commedia, offre uno sguardo serio e acuto sui conflitti che attanagliano le madri moderne.»
The Times

«Una commedia arguta e divertentissima.»
Boston Globe

«Esilarante. Un caso letterario che farà concorrenza al Diario di Bridget Jones.»
Anna Wintour, Vogue




Out Of Line Trilogy

Bestseller in USA

Brava ragazza lei.
Aria spavalda lui.
Gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine.
Però…

Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro. Ma le cose non sono così semplici…
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scoppia un’attrazione immediata, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino e soprattutto chi sia in realtà Finn...


Ai primi posti nelle classifiche del «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» 
Un clamoroso bestseller

«Questa è una storia che rimarrà con me e che rileggerò non appena potrò.»
Melody

«L’esordio di Jen McLaughlin è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.»
USA Today

«Chi può resistere al fascino del protagonista? Non io! Correte a leggere questo libro!»
Monica Murphy autrice di One Week Girlfriend Series

«Ho amato da impazzire questo libro. È il migliore New Adult che abbia mai letto»
Jana

LEGGI L'ESTRATTO







Cosa si nasconde dietro una famiglia perfetta?

Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, Mia entra in un bar per incontrare il suo ragazzo, ma ne esce in compagnia di un enigmatico sconosciuto dai modi raffinati e gentili. Colin Thatcher – questo il nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte, ma andare a casa con lui si rivelerà il peggior errore della vita di Mia. Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Il piano però prende una piega inaspettata quando l’uomo, invece di consegnare l’ostaggio ai suoi “superiori”, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto cottage del Minnesota, dove nessuno potrà trovarla, né la polizia né gli uomini che hanno commissionato il rapimento. A Chicago intanto la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

Un grande thriller
Tradotto in 12 lingue
Un caso editoriale inaspettato
Un successo imperdibile

Una brava ragazza, un incontro inaspettato.
Perché il suo rapitore ha deciso di tenerla con sé e non consegnarla ai suoi aguzzini?

«Un esordio potente… che arriva dritto al cuore e colpisce.»
Publishers Weekly

«Un romanzo da leggere in modo compulsivo. Decisamente raccomandato per tutti gli amanti del thriller, del mistero e degli enigmi a sfondo psicologico.»
Library Journal

«Nel suo thriller d’esodio, Mary Kubica tiene costantemente alta la suspence e fino all’ultima pagina porta il lettore a chiedersi cosa accadrà.»
Booklist

«Coinvolgente.»
Kirkus






Un grande thriller

N°1 negli Stati Uniti
È diventato immediatamente un caso editoriale

Stanley Peke a volte non ricorda bene le cose. Ma quando qualcuno cerca di rubargli il passato non dimentica facilmente.
Stanley Peke è un tranquillo pensionato che, dopo aver trascorso quarant’anni a Westchester, vicino New York, ha deciso di trasferirsi con la moglie a Santa Barbara, per passare quanto gli resta da vivere sotto il caldo sole della California. Peke è ancora un uomo forte per la sua età, ma comincia a dimenticarsi le cose. Per questo, quando la ditta di traslochi si presenta a casa sua con un giorno di anticipo, Stanley non si insospettisce più di tanto: pensa semplicemente di aver memorizzato la data sbagliata. Non sa che però quel giorno avrà inizio un tragico incubo: i sedicenti traslocatori in realtà sono dei criminali che hanno deciso di rubargli tutti i suoi averi, comprese le preziose opere d’arte che Peke ha collezionato in una vita di lavoro. Ma non è tutto: l’anziano Stanley, infatti, da piccolo ha vissuto sulla sua pelle gli orrori dell’Olocausto in Polonia. Nessuno, tuttavia, conosce le sue origini negli States, dov’era scappato durante la seconda guerra mondiale proprio per sfuggire alle torture dei nazisti. E se i criminali di oggi fossero in qualche modo collegati con i suoi aguzzini del passato? Questo pensiero martellante spinge Stanley a inseguirli sulle strade dell’America: deve riavere i suoi beni, ma soprattutto rimpossessarsi del suo passato…

Uno dei più grandi talenti americani finalmente in Italia
Venduto in numerosi Paesi, diventerà presto un film
Un grande thriller già opzionato da Hollywood
N°1 negli USA

È sopravvissuto all'Olocausto, ma ora qualcuno vuole portargli via il suo passato

«Una prosa pulita ed elegante contraddistingue questo thriller eccezionale.»
Publishers Weekly




Nessun commento:

Posta un commento