01 gennaio 2015

Dal 30 Dicembre Harlequin Mondadori ci riempie di tanti bei libri!!!!









Trama: 
I buoni propositi di Cami Anderson:
1. Ristrutturare la mia casetta e arredarla con gusto e originalità (che altro ci si deve aspettare da un’arredatrice d’interni? Non per vantarmi ma… io sono la migliore!)
2. Sopportare i terrificanti appuntamenti al buio che mi combina mia madre (tanto poi c’è Tanner, il mio capo carpentiere, con cui sfogarmi…)

3.Trovare il VERO AMORE (a proposito, che ne pensa Tanner?)






Trama:
Carly ama sognare in grande, e il suo obiettivo è trasformare la piccola attività di catering che gestisce in un’azienda di successo.
Il compito non è facile, neanche per un’inguaribile ottimista come lei, e quando ai conti in rosso di fine mese si sommano i problemi con la giustizia è quasi tentata di gettare la spugna.
Testimone suo malgrado di un delitto, Carly si vede appioppare come guardia del corpo l’integerrimo agente Jack Brannigan, incaricato di tenerla d’occhio fino a quando la vicenda non sarà conclusa.
Presentarsi dai potenziali clienti con un poliziotto alle calcagna è il biglietto da visita peggiore, ma…








Trama:
Bisogna ammetterlo: con la dolcezza Delilah ci sa proprio fare!
Abile creatrice di squisiti dessert, è riuscita a convincere Zach Tanner, proprietario di una famosa catena di ristoranti, a stipulare un contratto con lei.
E già che c’era ha inserito una clausola speciale: per mettere le mani sui tanto sospirati manicaretti, Zach dovrà farle da cavaliere per un paio di settimane, giusto il tempo di dimostrare alla madre di Delilah che la vita affettiva della sua figliola fa scintille proprio come la sua carriera.








Trama:
Qual è la regola d’oro per avere una felice vita sentimentale?
MAI rubare a una zingara permalosa il fidanzato, pena due o tre malocchi e una sfortuna amorosa che perseguiterà te e le tue future generazioni per… diciamo un centinaio d’anni.
CeeCee lo sa bene: sua nonna ha avuto la bella idea di tirarsi addosso l’anatema zingaresco e lei, ancora oggi, ne sta pagando le conseguenze.
La soluzione? Non innamorarsi e quindi uscire solo con uomini rigorosamente… sbagliati!







Trama:
Certo che la mia è proprio sfortuna!
Quante persone nel mondo collezionano animali esotici? Dieci, forse.
E quante di queste sono donne? Una!
E, ovviamente, doveva scegliere di venire ad abitare con tutto lo zoo proprio vicino al mio ranch!
Non mi interessa quanto sia bella, Jessica Porter se ne deve andare!
Le mie mucche sono terrorizzate, e le pecore sono sull’orlo di una crisi di nervi. Giuro che io, Devlin Callahan, la farò scappare a gambe levate! Anche se quando mi sorride… mi sembra che tutto diventi possibile.


Serie “CALAMITY JANES” di Sherryl Woods 







Trama:
Da quando è fuggita, in attesa di un figlio, Cassie è tornata a Winding River solo una volta.
Oggi ha l’opportunità di rivedere le sue migliori amiche, le Calamity Janes, e di lasciarsi problemi e segreti alle spalle.
Una sola nube rischia di offuscare la sua rinnovata felicità: rivedere Cole Davis, amore mai dimenticato e ignaro padre del suo bambino.
E la verità non tarderà a venire a galla, ma per una Calamity Janes tutto è possibile!





Trama:
Gina se ne era andata da Winding River decisa ad aprire un ristorante d’alta classe, e ora è la proprietaria del Tuscany Café a New York, locale ultrarinomato e frequentato da vip e star del cinema.

Ma un brutto giorno il suo socio scappa con tutti i soldi, lasciandola nei guai.
Delusa e preoccupata, Gina decide di tornare a casa e farsi consigliare dalle amiche, le Calamity Janes.
Uno spietato avvocato, però, è sulle sue tracce, e non intende lasciarsela sfuggire.


Trama:
Alle spalle ha due matrimoni disastrosi, e due obiettivi per il futuro: trovare un uomo di cui innamorarsi davvero e occuparsi dei cavalli, la sua vera passione. Così Lauren decide di abbandonare la carriera di attrice di Hollywood e tornare a Winding River approfittando dell’invito di Karen, una delle Calamity Janes. Il suo arrivo, però, viene intralciato da Wade Owens, il nuovo aiutante del ranch. Costretto suo malgrado a riconoscere il talento di quella donna, quando scopre che in realtà è una celebre diva si sente tradito e lascia il lavoro. Ma quando la rivede in sella a un cavallo, con i capelli al vento, capisce che sfuggire al proprio destino è inutile…






Trama:
I romantici sogni d’amore che aveva cullato durante l’adolescenza sembrano destinati a restare tali per Karen, rimasta vedova troppo presto, ma le sue amiche, le Calamity Janes, cercano di convincerla a vendere il ranch e a realizzare l’aspirazione di una vita: viaggiare.
Peccato che l’unico offerente sia l’enigmatico Grady Blackhawk… il peggior nemico del suo defunto marito!
Forse, però, non tutti i mali vengono per nuocere!


Serie “MASTERCHEF IN LOVE” AA.VV





Trama:
Lindsay, conduttrice televisiva, non immaginava che una semplice intervista potesse scatenare in lei un’attrazione così forte e dirompente per il suo interlocutore.
Eppure è quello che le succede con Carlos Montigo, chef di fama internazionale con un debole per le belle donne. L’alchimia tra loro è così potente che il produttore della trasmissione propone ai due di lavorare insieme per un programma di cucina itinerante.
Così Carlos e Lindsay cominciano un viaggio alla scoperta delle prelibatezze del Vecchio Continente, che in breve si rivela un viaggio alla scoperta dei loro reciproci sentimenti. Obiettivo finale, la ricetta perfetta dell’amore.







Trama:
Em Harris, produttrice televisiva con molto talento e poca fortuna, ha la sua ultima chance.
Deve convincere un rinomato chef a partecipare al suo programma.
Ma per farlo è costretta a cercarlo all’Hush Hotel, un albergo famoso per le atmosfere sensuali.
Concentrarsi le è difficile, specie se Jacob Hill, il mago dei fornelli e ideatore di menu ad alto tasso erotico, è deciso a saziarla non solo con il cibo, e a dimostrarle che la cucina non è l’unica stanza in cui può vantare del talento.









 Trama:
Morgan Muir ha sempre desiderato diventare una chef provetta.
E ora, finalmente, il suo sogno sta per avverarsi: dopo aver risposto a un’inserzione ha firmato un contratto per lavorare come sostituto cuoco in un grandissimo ranch, proprio come quelli che le descriveva il nonno.
Quando arriva a destinazione, però, Jason Delaney, il titolare, sgrana gli occhi e le ride in faccia. Era stato chiaro: niente donne tra i piedi!
Ma lei non è certo il tipo che si lascia spaventare.









Trama:
Ditemi che è uno scherzo!
Scarlett Gibson è appena arrivata al ristorante dello zio quando il suo sguardo incrocia quello di Lorenzo Nesta, l’uomo che anni prima le ha rubato il cuore.
Lui è capo-chef, e da quel momento in avanti lei sarà il suo superiore.
Scarlett è decisa a resistere alle emozioni, ma Lorenzo glielo permetterà?








Trama:
Dan Kingsland è un uomo abituato a prendere decisioni drastiche in tempi brevissimi.
La sua famiglia, composta da tre figli e dallo zio della ex moglie, è un concentrato di caos e nervosismo e, soprattutto all’ora di cena, diventa impossibile mangiare qualcosa di decente.
La soluzione? Assumere una cuoca a domicilio.
La prescelta è l’esplosiva Emily Stayton, chef professionista, che pare avere tutte le carte in regola anche per cucinare a puntino il cuore di Dan.



Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: MyLit - n.18
Prezzo web: € 7,50
Disponibile sullo shop: 17 Dicembre 2014
Disponibile in edicola: 14 Gennaio 2015


Trama:
Olivia, Sara e Lace sono single, indipendenti, autonome, fiere di gestire la propria esistenza senza chiedere il permesso a nessuno. Ma come comportarsi quando Tony, Gavin e Daniel, ricchi, sexy e affascinanti, offrono loro il proprio aiuto? Le tre donne non hanno dubbi: accettare cercando di non scendere a compromessi con la propria coscienza. Ma l'offerta prevede condizioni piccanti e la parola negoziabile non verrà presa in considerazione. Il dado è tratto, chi avrà il coraggio di fare il passo successivo?

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: MyLit - n. 17
Prezzo web: € 7,50
Disponibile sullo shop: 17 Dicembre 2014
Disponibile in edicola: 14 Gennaio 2015

Trama:
Uno sguardo può dire più di mille parole. Uno sguardo può far capitolare un uomo o può farlo scappare a gambe levate. Uno sguardo può ammaliare o distruggere. Uno sguardo tra Sarah e Ben ed è colpo di fulmine. Matrimonio affrettato e un'altrettanto affrettata separazione. Uno sguardo tra Elspeth e Carter ed è subito attrazione primitiva e selvaggia. Notti disinibite e senza freni. Uno sguardo tra Emily e Matthew ed è subito amore e odio. Le distanze vengono mantenute, ma con qualche remora. Lo sguardo è un'arma potente, bisogna saperla maneggiare con cura, le tre coppie lo hanno imparato a proprie spese e ora sono pronte a ricominciare.



Cliccate direttamente sulla cover per comprarlo!!!!!

Buon Anno

1 commento: