19 maggio 2015

Serie The Private Club

Ecco che vi presento la nuova serie firmata da Newton Compton Editori

Trama:
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte.
Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile… Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.

Recensione:
Ho subito comprato questo libro non appena uscito, ho letto la trama e me ne sono innamorata. Certo si potrebbe pensare ad una storia già letta e stra-letta, ma ho voluto osare e devo dire che non me ne sono pentita affatto.
Vi parlo di questa nuova serie firmata da  Monica Murphy, direi una garanzia visto che non ci ha mai deluse.
In questa Serie "The private club"incontriamo i cosiddetti scapoli d'oro  Archer, Gage e Matt, amici dai tempi del liceo che si ritrovano al matrimonio di un amico comune. Proprio in quell'occasione fanno una scommessa di milioni di dollari su chi sarà il prossimo a sposarsi.
Direi che fino a qui rientriamo nel classico cliché, ma comunque andiamo avanti.
Archer ha una cotta per la sorella del suo migliore amico Gage, Ivy la classica brava ragazza, ma il nostro milionario non vuole farle del male e questa suo atteggiamento verso le relazioni e in particolar modo verso Ivy è dovuta al fatto di essere cresciuto con genitori poco amorevoli, ed è proprio grazie a questo esempio che si trova riluttante a percorrere la strada delle relazioni profonde e del matrimonio, non vuole percorrere la strada fatta dai suoi genitori.
L'unica cosa non prevista in tutto questo è che Ivy ha una cotta per Archer da sempre, ma questo sentimento è stato tenuto a freno per molti anni, però basta un tocco e la passione divampa.
Che dire, per quanto rispecchi le solite trame a me piace lo stesso, ad esempio è stato divertente leggere come Archer tenta di tenere testa ad Ivy non per chissà cosa, semplicemente avendo avuto un passato non molto bello, non sa rapportarsi con la sensibilità femminile.
Dreamers in tutto questo non manca la parte hot, Archer e Ivy sono esplosivi tra le lenzuola e fuori.
Quindi alla fine anche se la trama può essere considerata ripetitiva, i personaggi sono apprezzabili e la lettura scorrevole mi fa sorvolare le riserve sulla trama. E non dimentichiamoci che mentre Archer e Ivy sono impegnati in questa piacevole “battaglia”, mi chiedo come stanno andando le cose a Gabe e Matt… ma per questo non mi rimane che aspettare.

Buona lettura,
Sher




3 commenti:

  1. Scusa, avrei una domanda: si tratta di un NA o di un erotico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy,
      si tratta di un romance contemporaneo, dai tratti piccanti. La cover potrebbe trarre in errore, perché il romanzo è dai toni molto più adult. ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina