05 giugno 2015

Segnalazione:Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca


 Un incantevole, irresistibile romanzo d’esordio
che è già un caso letterario internazionale

Silvia Zucca


GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI

In libreria e in e-book dall’8 giugno 2015




Non ho mai creduto agli oroscopi. E sapete perché?
Perché mi assicurano che è un periodo fantastico, che ho tre stelle in amore, lavoro e salute,
e invece io mi sento come uno straccio vecchio, sono stata appena mollata dal mio fidanzato
e rischio pure di perdere il lavoro. Insomma, peggio di così non potrebbe andare.

Certo, il fatto che io sia della Bilancia non aiuta per niente.

***

Per scoprire le prime pagine del
 romanzo http://bit.ly/AnteprimaGuidaAstrologica


Zucca_Guida astrologica per cuori infranti.jpg

GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI È GIÀ UN CASO EDITORIALE

 Il Publishers Weekly lo ha annunciato come il libro italiano più conteso all’ultima fiera di Francoforte.

Gli editori di tutto il mondo se ne sono innamorati: i diritti di traduzione sono stati venduti in 16Paesi,
inclusi USA e Inghilterra, diversi mesi prima della pubblicazione in Italia.

Il libro è già stato opzionato per il cinema e la tv.

***

La rubrica astrologica di Silvia Zucca è online da fine marzo su IlLibraio.it












Nessun commento:

Posta un commento