06 ottobre 2015

Recensione "Beautiful Beginning"di Christina Lauren


Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate...
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”... alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo. 

Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene...


Le due fanciulle, madri di Bennet e Chloe, hanno fatto centro per l'ennesima volta. 
Questo capitolo regala il degno finale alla coppia più pazza del genere erotic romance.
Abbiamo iniziato con la nascita di questo amore e siamo arrivati al grande giorno. Non è stato tutto rose e fiori, ma mai mi sarei aspettata di ridere a crepapelle per tutto quello che questi due pazzi combinano in 8 capitoli. 

La data delle nozze sta per arrivare manca solo una piccolissima settimana, 7 piccoli giorni... e poi il signor Ryan e la sua intraprendente quanto pazza fidanzata Chloe Mills saranno dichiarati marito e moglie, il giorno più bello della loro vita.
L'unico problema sono le partecipazioni da imbustare e i sacchettini di confetti da infiocchettare... Bennett è alle prese col primo compito quando inizia la loro ultima quanto pazza avventura... 
Chloe è sempre la solita Chloe, solo che è leggermente più ossessionata dal portarsi a letto il suo fidanzato. Cosa si nasconde dietro questo folle desiderio? La piccola idea malsana di Bennett. 
Dopo anni di convivenza Bennett Ryan è deciso ad arrivare "illibato" alla prima notte di nozze, ora non che sia proprio possibile, visto che la sua verginità è andata persa anni orsono, ma l'insano desiderio di non toccare la sua Chloe per tutta la settimana prima del matrimonio sembra essere il suo unico pensiero, quindi l'incartamento dei biglietti e dei sacchettini è il suo unico obiettivo. Non è dello stesso parere Chloe, che con ogni stratagemma possibile tenta di sedurre Bennett e fargli così decidere di mettere fine a quel maledetto fioretto. 



Ed è così che iniziano i 7 piccoli ma interminabili giorni. 
Il matrimonio è stato organizzato a San Diego all'hotel del coronado, già scenario perfetto e romantico di passate visite dei due ragazzi. 

Questo splendido e romantico hotel sarà lo scenario di riunioni di famiglia imbarazzanti e infinite, con parenti di varie generazioni, cugini scomodi e appiccicosi, bisnipoti e due zie che le sorelle di cenerentola al confronto sono degli angioletti discesi da cielo. 

Se Chloe non si era sbagliata e la zia aveva sui sessantacinque anni direi che aveva ancora una pelle abbastanza liscia, e mi guardava con occhi marroni acuti e vispi. Mary assomigliava molto allasorella, ma i suoi capelli erano molto più sobri, di un castano chiaro, ed erano raccolti in una crocchia fissata con delle forcine. Mentre Judith era alta quanto Chloe e mi arrivava sotto al mento, Mary arrivava a malapena al metro e mezzo, ed era altrettanto larga.

Ma proprio quando siete sicuri che manca poco affinchè Bennett si scordi del suo fioretto e ceda finalmente alle lusinghe della sua bella ragazza, lui se ne esce con un'idea incredibile... mandando su tutte le furie la sua quasi moglie...

description

Riuscii solo a sorridere, un sorrisetto stupido, intorpidito, sghembo.«Ho preso una piccola precauzione» biascicai. «Sei molto carina, comunque, e mi piace davvero quella... cosa che ti sei messa e vorrei chiederti di rimettertela per me... un giorno.»«Cos’hai fatto, Ryan?» ripeté più forte, e si alzò, le mani sui fianchi mentre mi guardava scocciata.«Ho preso solo un piccolo sonnifero» dissi, sbadigliando mentre estraevo la confezione dalla tasca per mostrargliela. «Piccino piccino.»


questo non è che un assaggio di tutto quello che succederà in Beautiful Beginning. 
Famiglie impazzite, wedding planner sbadate e amici scapestrati condurranno i due fidanzatini all'altare in un trionfo d'amore e piccoli incidenti di percorso. 
La conclusione della cerimonia, coincide con la fine del fioretto di Bennett... 

E come si suol dire in questi casi.... e vissero felici e godenti... 

Anto



Nessun commento:

Posta un commento