24 ottobre 2015

Segnalazioni librose

Visualizzazione di Lamiavendettaconte_Medium.jpg

TITOLO:    La mia vendetta con te
AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE:  Dark contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 22 luglio 2015
PREZZO:   euro 0,99
PAGINE:   240
ISBN: 9786051769608


link di acquisto:


SINOSSI:  
La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?



**Attenzione**



Dark contemporary romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.





BOOKTRAILER:

http://www.dailymotion.com/video/x36zc1z_la-mia-vendetta-con-te-book-trailer_webcam


PINTEREST: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/



BLOG: http://giovannaroma.blogspot.it

GOODREADS: https://www.goodreads.com/user/show/44044342-giovanna-roma

TWITTER: @_GiovannaRoma_

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Giovanna-Roma/1575715406038001?ref=hl



BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.



Stranimondi: noi ci siamo… e tu, C6?
Si svolgerà a Milano la 1a edizione di Stranimondi, il festival del libro fantastico.
Il 10 e 11 ottobre 2015 si svolgerà il festival del libro fantastico a Milano, con esposizione mercato di libri, prestigiosi ospiti italiani e internazionali, dibattiti infervorati, presentazioni di libri affascinanti. Edizioni Imperium sarà presente con le proprie pubblicazioni (salone centrale stand C6) e la presentazione del romanzo “Eleanor Cole delle Galassie Orientali” di Alessandro Forlani (sabato 10 ottobre alle ore 16.00).

stranalocandina

Ecco dove si terrà Stranimondi e come raggiungerci http://stranimondi.it/struttura.
Stranimondi, presso UESM Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8 – 20126 Milano.
L’evento è a ingresso gratuito! http://stranimondi.it/iscrizioni
Untitled forlani
Gli ospiti presenti http://stranimondi.it/ospiti e il programma completo http://stranimondi.it/programma
Ospiti fissi allo stand C6 il curatore di Edizioni Imperium Diego Bortolozzo e l’illustratore (Urania/Mondadori, Delos, Edizioni Imperium) Franco BrambillaDurante l’evento, autori, illustratori e collaboratori della nostra casa editrice passeranno a trovarci: venite a conoscerli!
Stranimondi è un’incredibile occasione per trovare, tutti insieme, gli editori che si occupano di fantastico e di fantascienza. http://stranimondi.it/esposizione
Vi aspettiamo il 10 e 11 ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento