22 novembre 2015

Segnalazione Librosa


Autrice:Samantha Towle
Titolo:Nonostante tutto ti amo ancora
Editore.Newton Compton Editori
Anno;2015
Data:28 dicembre

Mia Monroe sta scappando. Scappa da una persona dalla quale non vuole essere trovata. Scappa da un passato che non vuole far conoscere a nessuno. Alla disperata ricerca di un futuro, che ieri, non avrebbe mai osato sognare. 
A Jordan Matthews piacciono le cose facili. Donne facili. Vita facile. Ma poi incontra Mia. È guasta, complicata e porta con sé più bagagli di quanto una sola persona possa sopportarne. Ma man mano che Jordan conosce Mia – per la prima volta nella sua vita – si scopre a voler combattere per qualcosa… qualcuno… lei. E poi la vita smette di essere così semplice.
Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzaccio sexy, tatuato e spavaldo che fa soldi al tavolo da gioco e rimorchia donne nei bar. Nonostante ciò, Mia si innamora di lui. E poi il passato da cui Mia sta scappando la raggiunge rapidamente. Perché è questo il problema del fuggire… a volte devi fermarti.
E quando ti fermi, vieni preso.




Autrice:Mia Sheridan
Titolo:Dimmi che sarai qui
Editore.Newton Compton Editori
Anno:2015
Data.3 dicembre

Quando Bree Prescott arriva nell’assonnata cittadina sul lago di Pelion, Maine, spera contro ogni previsione che quello sia il posto dove finalmente troverà la pace che cerca così disperatamente. Durante il suo primo giorno lì si scontra con Archer Hale, un uomo che vive isolato e custodisce una segreta agonia. Un uomo che nessun altro vede.
“Archer’s Voice” è la storia di una donna incatenata al ricordo di una notte orribile e all’uomo il cui amore è la chiave per la sua libertà. È la storia di un uomo silenzioso che convive con una ferita lancinante e la donna che lo aiuta a ritrovare la sua voce. È una storia sulla sofferenza, il destino, e il potere trasformativo dell’amore.


Nessun commento:

Posta un commento