09 novembre 2015

Segnalazione Librosa


Autore.Jamie McGuire & Teresa Mummert
Titolo:Sweet Nothing
Data:Prossimamente


È abbastanza da spezzare qualsiasi uomo: vedere quello che sarebbe potuto essere il mio futuro sfuggirmi prima ancora che fosse a portata di mano. La possibilità di perdere qualcuno che amavo, prima ancora che lei fosse mia, è qualcosa che non avrei mai immaginato. Chiaramente qualcosa che non augurerei mai a nessuno. Andavo da lei ogni giorno ed aspettavo. Aspettavo l'impossibile, un segno, che lei mi guardasse... sperando che anche ai peccatori fossero concessi dei miracoli.

Solo uno sguardo verso di lui fu tutto quello che ci volle. Nella corsia affianco, fermo al semaforo c'era l'uomo di cui mi sarei innamorata e che avrei sposato. Le persone parlano di quel tipo di amore che richiede tempo – l'amore di cui ti innamori. Noi eravamo più simili ad uno schianto e un incendio, e quando le nostre vite si sono incrociate sapevo che non sarei mai stata più la stessa. Lui sarebbe stato l'uomo che avrei amato per il resto della mia vita, che sarebbe stato il padre dei miei figli. In un istante le nostre vite insieme presero forma e in un istante sarebbe finite. Le sere inoltrate; le scuse; le bugie. E in un batter di ciglia, fu come se non ci fosse mai stato un noi.

Nessun commento:

Posta un commento