13 aprile 2016

PRENOTA LA TUA COPIA di In viaggio con Albert, Homer Hickam - Dal 12 maggio in libreria

In viaggio con Albert di Homer Hickam

Elsie Lavender e Homer Hickam (padre dell'autore) vivevano in una minuscola cittadina mineraria del West Virginia e frequentavano lo stesso liceo. Quando Homer chiese a Elsie di sposarlo, appena una settimana dopo il diploma, lei per tutta risposta se ne andò a Orlando, dove fece scintille con un attore e ballerino di nome Buddy Ebsen (sì, proprio quel Buddy Ebsen). Poi Buddy si trasferì a New York in cerca di fortuna e insieme a lui sfumò anche il sogno d'amore di Elsie, che alla fine si ritrovò di nuovo in quella minuscola cittadina mineraria, sposata con Homer.

Il ruolo di moglie di un minatore però le andava stretto, e a ricordarle ogni santo giorno l'idilliaco periodo trascorso a Orlando c'era un regalo di nozze molto particolare: un alligatore che si chiamava Albert e che viveva nell'unico bagno di casa. Un giorno Albert spaventò a morte Homer azzannandogli i pantaloni, e lui, esasperato, diede alla moglie un ultimatum: «O me o l'alligatore!». E dopo averci riflettuto per bene, Elsie si rese conto che c'era un'unica cosa da fare: riportare Albert a casa sua, in Florida.

Raccontato con poetica semplicità, lo straordinario viaggio di Homer ed Elsie attraverso gli Stati Uniti devastati dalla Grande Depressione, tra avventure esilaranti, incontri memorabili e momenti drammatici, è un commovente tributo alla straordinaria e meravigliosa emozione che chiamiamo amore.



un nuovo imprevedibile romanzo firmato HarperCollins,

In viaggio con Albert di Homer Hickam. 

Prenota in anteprima la tua copia qui http://bit.ly/1VoK7lE

Tra Big Fish e Forrest Gump:  la storia di un uomo, una donna e Albert… il loro alligatore.
Dal West Virginia a Orlando, in Florida, un viaggio di oltre 1.000 miglia
alla scoperta di quello strano, folle sentimento che chiamiamo Amore.

State facendo i bagagli?
Il viaggio sta per iniziare, manca poco al 12 maggio!
Nel frattempo non perdete il booktrailer del romanzo


Nessun commento:

Posta un commento