10 aprile 2016

Segnalazioni #MadeInItaly


Aaron Dallas ha ventotto anni e si è lasciato alle spalle un passato segnato da ombre e rimpianti. A sedici anni ha deciso di eliminare per sempre suo padre, un uomo alcolizzato e violento che ha abusato di sua sorella Lucy. Successivamente causa per errore una sparatoria nella quale il suo mentore, suo fratello Dylan, resta in coma vegetativo. Ora Aaron studia per l’abilitazione da avvocato e si mantiene lavorando in un pub o disputando incontri di boxe clandestini. È da sempre attratto da Kim Kerr sua amica di infanzia, modella e fotografa trentenne. Una notte di novembre ella viene stordita e violentata dopo aver salutato Aaron all’uscita dal pub dove egli lavora. Kim si sveglia la mattina seguente in camera sua, senza poter ricordare dell’aggressione. Nonostante i segni sul suo corpo si facciano sempre più evidenti, fatica ad accettare l’amara conclusione che possa trattarsi di un’aggressione. Disperata si avvicina ad Aaron e l’attrazione reciproca porta i due ad abbandonarsi ad una travolgente relazione.



Autore: Katy Kaise
Genere: romance erotico
Editore: Self publishing
Prezzo formato digitale: € 1,10
Formato cartaceo: prossimamente (previsto per il mese di maggio 2016)
Data di pubblicazione: 20 aprile 2016 



Caterina non sa di possedere dei segreti nascosti nel suo subconscio, passioni scoperte con il suo primo amore, con il ragazzo che le ha insegnato cosa sia la passione. Ha rimosso da tempo quelle 
sensazioni; dopo Tommaso ha avuto altri ragazzi, con uno di loro ha pensato anche di costruirsi un 
futuro, ma nessuno era all’altezza di quel giovane con cui aveva condiviso intimità erotiche calde e 
notti infuocate. 
Gestisce un’attività costruita con un’amica, una caffetteria diversa dall’ordinario, dove oltre a bere 
caffè e bevande, i clienti possono intrattenersi con la lettura di un buon libro. A risvegliare la passione sopita arriva un nuovo cliente, qualcosa in quel viso bello e splendente gli ricorda qualcuno o forse, solo il suo passato?
Turbata dalla nuova conoscenza, improvvisamente il passato ritorna nel suo presente: Tommaso. E 
con lui riemerge la voglia di lasciarsi trasportare dalla passione, il desiderio diventa profondo, quasi 
incontrollabile. Due uomini fanno breccia in lei, ma quale dei due riuscirà a catturarle il cuore? 
Questo è il primo volume sella serie Passioni Segrete.



Katy Kaise è un’autrice emergente che pubblica con pseudonimo; Prendimi tu è il primo volume 
della serie Passioni Segrete. Vive in una bella città del nord Italia in un appartamento che condivide 
con due cani e lavora part time come commessa in un negozio di abbigliamento. Ama leggere ogni genere di libro, predilige il romance e letture erotiche, ma si affaccia a ogni genere di testo. La scrittura è sempre stato uno sfogo, ha scritto un diario in età adolescenziale, alcune poesie e diversi 
racconti, tra cui Prendimi Tu, in uscita il 20 aprile 2016.



Nizza, 1922. Timida e pudica, Elenoire ha due grandi amori: Adrien e il suo pianoforte. Quando lui le impone di scegliere fra il loro legame e la musica del suo cuore, Elenoire è disperata. Rinunciare a uno dei due significherebbe morire. Non può cedere al ricatto e, mentre Adrien cerca consolazione fra le braccia di una bellissima violinista, lei scopre in sé una forza e una passione che non sospettava di possedere. Posa nuda per un pittore cieco e riscopre l’ardore aiutando un assassino a sopravvivere al rimorso che lo sta consumando. La donna che diventa è la stessa che Adrien ha lasciato, ma nello stesso tempo è diversa. E ora è lui a dover esser perdonato, se non vuole perdere l’unico vero amore della sua vita. Una storia d'amore intensa e romantica, che trascinerà il lettore in un'estasi di note e poesia.


Traumatizzata da un tragico evento che ha spezzato a metà il normale corso della sua vita e di quella dei suoi amici, Sara fugge da Torino per rintanarsi a Sankt Jakob, un paesino nel Tirolo austriaco vicino al confine italiano. Quando è a un passo dal rinunciare per sempre alla propria felicità e a chiudersi in se stessa, incontra Isaak, un ragazzo solare che nasconde un passato familiare travagliato e capace di farle di nuovo assaporare la vita in ogni sua sfumatura. Ma quando il passato torna a bussare alla sua porta, Sara capisce di non poter scappare per sempre.

"Vite di passaggio" è il primo volume della trilogia “How to disappear completely – Come scomparire completamente”.

Nella versione e-book trovate anche un'anteprima del secondo libro "Vite in sospeso"!


“Non si direbbe che Londra sia una prigione, finché non ci vivi dentro e te ne accorgi”
Per Tristan e Mary Lou, Londra è proprio come una prigione, e vittime sono proprio loro: due ragazzi adolescenti, incompresi dal resto dei compagni e testimoni di vite complicate.
Mary Lou Finger ha sedici anni, la passione per la lettura e una vita incasinata; è bella ed è brava a scuola, ma non basta, a casa sua vive un inferno.
Tristan Colin, il ragazzo più sfigato della scuola, è chiuso in se stesso da un vuoto incolmabile.
Un giorno però le loro vite saranno destinate ad incrociarsi e sarà proprio mentre si imbatteranno l’uno nell’altra che Tristan avrà intenzione di invitarla ad uscire.
Ma cosa accadrebbe se lei dovesse accettare? E come mai ogni sabato mattina Tristan scompare? Dove va?
La vita di Mary Lou sembra davvero molto confusa, fino a quando un incontro inaspettato cambierà tutto il suo modo di vedere le cose. Sarà proprio lì, alla Boy and Dolphin Fountain, in Hyde Park che conoscerà Annabel, una ragazza di dodici anni, intelligente e spigliata, che dalla vita ha tutto, ma che sarà costretta a crescere troppo in fretta e ad affrontare qualcosa di molto più grande di lei.

Nessun commento:

Posta un commento