15 ottobre 2016

*RECENSIONE* Amore senza paura di Jay Crownover

Risultati immagini per amore senza paura

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi. 



Dom e Lando sono i nuovi protagonisti della storia di Jay Crownover che ci ha fatte sognare con la serie dei ragazzi tatuati e successivamente, ha iniziato a scrivere dei personaggi secondari.
In questo capitolo ritroviamo il partner Royal, Dom, alle prese con un percorso di riabilitazione dopo esser stato ferito in servizio.
Lando, è il suo medico, ma è anche un altro fantasma che torna dal passato. Non posso svelarvi tutto..si, si lo so che mi odiate, ma io vi amo tutti. No, scusate, amo questi fantastici uomini così..mmm, okay..che dicevamo? Ah si, Lando è il medico che lo aiuterà nel suo percorso e che dovrà scontrarsi con la testardaggine di Dom.
Quello però che frena il nostro dottore, è la perdita che ha subito in passato e il lavoro di Dom non agevola questa “conoscenza”..chissà se questi ostacoli potranno essere superati o se i timori avranno la meglio.
Non sono una esperta di storie M/M, ma devo dire che questa non è poi così traumatica. Non so cosa mi aspettassi, ma sono stata davvero sorpresa dalla facilità con cui la Crownover ha saputo mettere nero su bianco questa storia così passionale e dolce.
Non finisci mai di sorprendermi, ma non mi dai mai l’indirizzo di un figo o il suo numero di telefono e così non va, no no…dobbiamo fare quattro chiacchiere, meglio se ti fai accompagnare da un paio di loro, non si sa mai!!




Nessun commento:

Posta un commento