05 ottobre 2016

*RECESIONE* Mai più lontano di Katia Anelli

Mai più lontano (Far away Vol. 3) di [Anelli, Katia]

Stefano ha dato tutto se stesso per avere una famiglia che lo facesse sentire finalmente amato.
Monica forse non ha mai vissuto la vita che avrebbe voluto, troppo vincolata dai suoi doveri.
Il ritorno inaspettato di un uomo del suo passato rischia di stravolgere gli equilibri e la serenità familiare.
Troppe bugie, troppe verità taciute.
Troppi giochi sporchi che arrivano a coinvolgere uno scenario internazionale.
È arrivato il momento di scoprire le carte in tavola.
La trilogia “Far Away” giunge al termine con un ultimo ed entusiasmante episodio in cui il cerchio si chiude e tutte le tessere del puzzle tornano al loro posto.
Chi era Monica prima dell’incontro con Stefano? Quali segreti ancora nasconde?
Stefano lotterà ancora per la sua famiglia?
Perdonare, accettare e venirsi incontro. Non è forse quello che facciamo tutti, quando amiamo qualcuno? Solo… qual è il limite? E se ci fosse un punto di non ritorno?
È un rischio che Monica deve correre perché, si sa, ogni scelta comporta una rinuncia.



Ciao a tutte,
eccoci qui infine a parlare dell'atteso ultimo libro della trilogia della nostra Katia Anelli.
Che dire...già dal primo libro non ho mai nascosto il mio amore per il suo protagonista maschile,Stefano.
Uomo più unico che raro.
La trilogia Far Away è stata per me una scoperta libro dopo libro, quella che all'inizio poteva sembrare  una dolce storia d'amore, vi ricordo Nicola, quel bambino nel primo volume mi ha strappato il cuore, nella seconda parte ha iniziato invece a farci scoprire un vero e proprio thriller,Monica che in realtà si chiama Natascia e sta vivendo sotto copertura per aver denunciato il padre di suo figlio, malavitoso russo.
Già così ero rimasta a bocca aperta perché sul serio non avrei pensato a una svolta di questo genere, e il mio Stefano in tutto questo che fa?
Per amore della sua donna acconsente a far parte di un progetto segreto per incastrare l'ex della sua amata.
Grande direte voi...eeeeh già!
Ma non è finita qui.
Nel terzo e ultimo libro la nostra scrittrice mi ha completamente lasciata senza parole, Natasha/Monica in realtà si chiama Anja ed è un agente segreto russo che non ha fatto altro che mentire e stare sotto copertura per tutto il tempo.
E il mio amato Stefano direte voi?
E no! Se volete sapere che meraviglia di uomo è dovete leggerlo.
A parte gli scherzi, grandiosa Anelli che è riuscita a creare più storie in una, mai una volta mi sono annoiata, nemmeno per un secondo ho perso l'attenzione da quello che stavo leggendo.
La mia attesa è stata premiata, ottimo libro, bellissima storia.



Nessun commento:

Posta un commento