20 ottobre 2016

Staffetta Letteraria - Gli uomini di Colleen Hoover: Miles Archer -


Miles Archer è il protagonista maschile del libro di Colleen Hoover "Ugly love" e come tutti i libri di questa prolifica autrice è unico.

Tutti i suoi protagonisti sono unici e ognuno di loro resta dentro.
Miles in particolare è un uomo segnato dal dolore che ancora non riesce a lasciarlo.

Risultati immagini per miles archer colleen hoover

Ha avuto delle perdite importanti, che hanno portato l'uomo, il pilota a rifiutare ciò che il fato gli mette nella sua strada, ovvero Tate.
Ma lui a quanto pare non vuole essere salvato, lui se ne sta li ad annegare nel dolore a rimpiangere un figlio e un'amore perduto. Però devo dire che ho adorato il ragazzo per come ha affrontato la situazione alla sua età e adoro l'uomo che è diventato con il peso del dolore nelle sue spalle, a cercare di fare ammenda ad annegare nel suo dolore.
Sicuremente Dreamers vi chiederete, perchè Miles?
Perchè fra qualche tempo, non so quando con precisione, lo vedremo sul grande schermo grazie a Nick Bateman *_* Spero con tutto il mio cuore che possa trasparire quello che Colleen ha saputo descrivere nel libro.
Un personaggio davvero unico e imperfetto, ma stupendamente perfetto per Tate e per noi lettrici.
Il mio cuore è rimasto tra le pagine di questo libro e così come le mie lacrime, ho letteralmente amato ogni sfumatura di Miles e ringrazio l'autrice per averlo creato.
Ecco chi è Miles, secondo voi nella realtà troveremo mai il mostro imperfetto Miles o siamo troppo innamorate da questi personaggi Hooveriani?



Risultati immagini per miles archer colleen hoover





1 commento:

  1. Miles, Miles, Miles, ma cosa ci hai fatto?
    E' uno dei personaggi più belli di cui io abbia mai letto, dopo Ben però ahah

    RispondiElimina