01 dicembre 2016

*RECENSIONE* "Potrei Amarti" di Ester Ashton


 Autore: Ester Ashton
Editore: Streetlib selfpublish
Genere: Erotic Romance
Pagine: 256
Prezzo: 2,99 €
Formato: e-book
Data uscita: 1 Dicembre


Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lui lotterà per la missione più importante della sua vita.... 

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...





Buon inizio di Dicembre.
Iniziamo questo ultimo mese del 2016 con il nuovo romanzo di Ester Ashton dal titolo "Potrei Amarti", il primo della nuova serie "Marines sex and love".  
Avevo fatto una segnalazione un paio di settimane fa ed è finalmente giunto il momento di parlarvene più nel dettaglio... perchè credetemi, ci sono tante cose da dire su questo nuovo romanzo della Ashton.
Venite a scoprire con me di cosa parla... 😉



Cassandra "Cassie" Miller ha quasi tutto dalla vita.
Un lavoro che la soddisfa, una famiglia che la ama e la sua amica Eveleen, che l'ascolta e a cui vuole un bene dell'anima.
Le uniche cose che le mancano e che desidera con tutto il cuore sono: avere un corpo più snello che la valorizzi e un amore che riempia il vuoto che sente nel cuore e che le faccia riprovare quei sentimenti che anni prima sono stati calpestati da un ragazzo che l'ha solo usata.
L'oggetto di questo desiderio ha un nome: Logan Mitchell ed è il fratello di suo cognato.
Sin da quando Cassie gli ha messo gli occhi addosso, non fa che sperare che lui si accorga di lei e che condivida i suoi stessi sentimenti.
Spinta da questo desiderio è riuscita a perdere peso e, anche se non si considera ancora perfetta, sta  decisamente cambiando il suo stile nel vestire e soprattutto nella vita di tutti i giorni.
Le cose iniziano a cambiare quando, durante una festa, Cassie viene avvicinata proprio da Logan.
Il suo interesse sembra essere più serio e se dapprima la guardava in maniera superficiale, Cassie si accorge che, se sfidato, Logan riesce a guardarla quasi con desiderio.



In aiuto di Cassie giunge Adam, che le affida l'organizzazione del compleanno della sorella affiancandola proprio a Logan. I due si ritrovano così a passare del tempo insieme, ma quello che  Cassie ignora è lo stato emotivo con cui Logan affronta la sua vicinanza.
Non è un mistero per nessuno che passa da una donna all'altra con estrema facilità, ma da quando si è riavvicinato a Cassie, i suoi sentimenti stanno subendo un'evoluzione che cerca in tutti i modi di minimizzare.
Ed è proprio durante quest'organizzazione che Logan e Cassie si scambiano il loro primo bacio, un bacio che sa di possesso di passione ma anche di sentimenti contrastanti e confusi.
A complicare la vita di Cassie si aggiunge Ethan, amico comune di Eveleen, che non nasconde una forte attrazione nei suoi confronti.
Cassie si ritroverà così tra due fuochi, ma il destino ha in serbo per lei una prova ancora più difficile, perchè quel cuore tanto tormentato subirà l'ennesima rottura... la più dura.
Riuscirà l'amore per Logan a salvarla?



Da dove iniziare...
Ho talmente un subbuglio di emozioni che non so che dire...
Chi legge questo blog sa che recensisco sempre volentieri la Ashton, anzi me la vado a cercare proprio. Ha uno stile narrativo ricercato e in piena evoluzione ed è proprio su questa evoluzione che vorrei soffermarmi...
Chi ha letto gli altri lavori della Ashton sa che le storie spaziano su diversi scenari e con diversi personaggi: dalla spia al miliardario, passando per i personaggi fantasy della serie "Una passione nel tempo" di cui presto, ho saputo, verrà rilasciata la versione intera.
Sono state tutte storie molto adrenaliniche: inseguimenti, rapimenti e corse all'ultimo respiro l'hanno fatta da padrona quasi sempre...
Ma questa volta siamo davanti ad una svolta, Logan e Cassie sono quanto più lontano ci possa essere dalla perfezione....
Entrambi sono imperfetti sia caratterialmente che fisicamente: Cassie è una donna curvy a cui non piace molto il suo aspetto, è sensibile ma tenace al tempo stesso, insomma la classica donna con i classici dubbi ed incertezze, a cui piace essere corteggiata e che non disdegna l'interesse di un altro uomo affascinante, a voi ricorda qualcuno? A me, molto me stessa. 😜



E come ogni donna, Cassie, si innamora del classico uomo sbagliato... in questo caso Logan.
Anche lui perfetto nella sua imperfezione... ok è un marines, ma il suo lavoro esula completamente dalla storia  e qui mi ricollego all'evoluzione di cui parlavo prima.
Logan non ha il compito di salvare Cassie da un pericolo, non è stato chiamato a proteggerla da qualcuno che la minaccia, semplicemente è lui stesso la causa di tutti i suoi mali.
Credetemi una GENIALATA, mi ero fatta un film tutto mio in testa ed è stato praticamente spazzato via dalla realtà dei fatti.
La Ashton ha detto addio al classico eroe romantico, al salvatore di giovani donzelle e ha creato un vero BAD BOY.
Un uomo che ha tutto ai suoi piedi: donne e pericolo per lui non sono un mistero, affronta entrambi a pieno petto e ne esce sempre vincitore, lasciando dietro di se una scia di nemici e cuori infranti.
Un vero maschio alfa che però è destinato a crollare davanti una donna comune, una donna che non si apprezza, che vive coprendosi al mondo.
Come sempre la storia è narrata da entrambi i POV dei protagonisti e ciò fa si che si abbia una visione completa dei sentimenti di entrambi, specie dell'evoluzione del personaggio di Logan.



Capirete insieme a lui come cambiano i suoi pensieri e le sensazioni che iniziano a legarlo indissolubilmente a Cassie e cosa farà per conquistare quel posto che lei gli ha sempre riservato.
Ho sempre amato la struttura maschile della Ashton, scrivere dal pov maschile le viene naturale, spontaneo ed è una qualità che apprezzo e ho sempre apprezzato molto.
Mmh cos'altro posso dirvi.... ah si c'è un colpo di scena che vi annienterà i feels... e con ciò mi tappo la bocca e vado a concludere....
Leggere questo romanzo si è rivelata, quindi, una vera e propria corsa sulle montagne russe, si passa da attimi di pura passione erotica a momenti dove faresti partire volentieri l'ereader dalla finestra, ad altri dove si piangerà come se non ci fosse un domani, insomma quel che è certo è che intraprendere questa lettura non vi annoierà di sicuro. 
Questi sono alcuni degli ingredienti base che fanno di "Potrei Amarti" il romanzo adatto per affrontare questo freddo inverno.



Quindi mano alla carta e correte sul vostro store di fiducia ad acquistare il nuovo romanzo di Ester Ashton.
Per lei 5 cupcakes supercremosi da divorare in attesa del 2° imperdibile capitolo.







Nessun commento:

Posta un commento