17 febbraio 2019

LOVE – NON LASCIARMI MAI DI L.A CASEY, RECENSIONE



Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. 
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.

Buongiorno miei piccoli fantasmini!
Eccoci di nuovo insieme per parlare della novella n° 5.5 dei fratelli Slater.
La novella che ho letto per voi, parla di Damien e Alannah, l’ultima coppia in programma di cui abbiamo potuto leggere nel corso dei vari volumi e che abbiamo cominciato ad amare già da tempo.
Da una parte sono molto triste perché vuol dire che siamo quasi in dirittura d’arrivo, ma sto aspettando in trepidante attesa l’uscita del volume per sapere che fine hanno fatto i miei protagonisti preferiti.
Se ricordate bene la loro storia, saprete che avevamo lasciato i due innamorati, felici di essere tornati insieme e di aver superato tutte le disavventure che li avevano tenuti separati per molto tempo.
Alannah è ancora un po’ piena di dubbi, non riesce a fidarsi molto della gente ed è tormentata da alcuni incubi che minano il rapporto con Damien. Lui, d’altro canto, non fa che essere l’uomo quasi perfetto che tutte vorremmo. Perché “quasi”? Perché non è mio, ecco perché!
Mi accoccolai contro Damien e, posata una gamba sopra di lui e un braccio sulla sua pancia, scivolai lentamente nel sonno.
«Ti amo, lentiggini». 
L’ultima cosa che udii un attimo prima di addormentarmi fu la risata sommessa di Damien.
Amo il fatto che, anche se il libro si concentra su due personaggi in particolari, tutti gli altri si incastrano alla perfezione e rendono il romanzo ancora più bello. È fantastico vedere sempre la famiglia unita, i vecchi personaggi tanto amati che tornano a farmi divertire e sognare come non mai. 
Che vi posso dire? La Casey sa il fatto suo, e i fratelli Slater sono…. Tanta tanta tanta roba!
Zia C., dove si possono acquistare dei ragazzi così? Chiedo per un’amica!
A parte gli scherzi, il libro è molto fluido, lo si legge perfettamente senza mai stancarti. Ti fa solo prendere per pazza dagli altri perché ogni tanto scoppi a ridere così, senza riflettere, ma è anche questo il bello di un libro scritto bene, vero?





Nessun commento:

Posta un commento