07 marzo 2014

Un'aggiunta :D

Buongiorno a tutti ragazzi!
Come state? Mi presento: mi chiamo Beatrice e da oggi in poi parteciperò insieme a Sherazade alla costruzione di questo magnifico blog.
Come prima cosa apriremo la pagina delle prossime uscite e poi a mano a mano aggiungeremo recensioni di libri che abbiamo letto.
Ci farebbe molto piacere se anche voi partecipaste con le vostre opinioni, inserendo sia condivisioni che critiche!
Per ora è tutto, ma prometto che durante la prossima settimana avrete una bella sorpresa!
Volete uno spoiler??
Il titolo è 'Ho bisogno di te' di Daniela Sacerdoti, vi posto qui sotto un piccolo estratto

'Avevo a malapena le forze di mettere il pigiama e infilarmi a letto. Mi portò una
tazza di tè e la lasciò sul comodino. Sussurrai un grazie ma non riuscivo a muovermi, mi sentivo
pesante come il piombo. Chiusi gli occhi.
Pian piano, lentamente, la Scozia cominciò a entrarmi dentro. Mi avvolse e mi tenne
con sé – i suoi suoni e i suoi profumi mi consolavano, come quando ero una bambina.
Mi addormentai, sotto le lenzuola pulite e un piumone che odorava di vecchio ma in un
modo bello, come le cose della nonna.' ( estratto da 'Ho bisogno di te' di Daniela Sacerdoti)

A presto!

Bea

Nessun commento:

Posta un commento