23 maggio 2014

Consigli per gli acquisti






Prossimamente...
Irene Cao



"A volte ritornano!" e per fortuna, direi! Reduce dal successo della trilogia "Io ti guardo", "Io ti voglio", "Io ti sento", la bravissima Irene Cao si presenta nuovamente ai suoi lettori con un nuovo romanzo dal titolo accattivante, "Per tutti gli sbagli", primo della sua duologia, che andrà a concludersi nel mese di Luglio con la pubblicazione di "Per tutto l'amore".
E per tutta la nostra curiosità, ecco la trama, ricca di piccole anticipazioni, che stuzzicano l'interesse di tutti noi.

Linda ha trentatré anni ed è una donna orgogliosa delle sue imperfezioni. Fa la designer d’interni e abita in una dimora antica nella campagna veneta, dov’è nata. È uno spirito libero, un groviglio di desideri e conflitti che ne fanno il ritratto vivente dei sette peccati capitali. Ma quando incontra Tommaso, un affascinante diplomatico che le propone il lavoro della sua vita, il mondo di Linda inizia a vacillare.

Niente ri-elaborazione dei precedenti libri, ma una nuova storia con nuovi personaggi, che avranno a che fare con i sette peccati capitali. Un vera sfida per Irene Cao, definita erroneamente l'autrice delle Cinquanta Sfumature italiane, che si rimette in gioco con un possibile nuovo successo, consacrandosi definitivamente come autrice e non come fenomeno letterario di passaggio.
"Per tutti gli sbagli" sarà in libreria dal 4 Giugno e noi saremo quì, pronte a parlarne ancora!

Nessun commento:

Posta un commento