07 settembre 2014

ANTEPRIMA: SYLVIA DAY - CAPTIVATED BY YOU



L’attesa è finita… Dopo un anno e mezzo dall’uscita di “Entwined With You” in America, Sylvia Day ha deciso di mettere la testolina fuori dalla finestra e annunciare l’uscita ufficiale del quarto (e penultimo capito) della serie Crossfire: CAPTIVATED BY YOU.

Il finale che la Zia Day ha scritto per il terzo libro ha lasciato tutte le sue lettrici con un punto di domanda scritto in fronte. Ed è naturale pensare che forse la trilogia, non è mai stata pensata come tale.

Quindi altri due libri per sapere se e come Eva e Gideon avranno il loro lieto fine, se tutti i drammi e misteri verranno risolti, se finalmente i demoni del passato verranno definitivamente sconfitti.

Io, per non sapere né leggere né scrivere, sono solo felice di AVERE PIU’ GIDEON. E anche più Eva dai, infin dei conti è una protagonista femminile con le palle, e la cosa ci piace.

Spero solo che questo quarto libro non sia stato scritto solo per assecondare le lettrici o la casa editrice, ma sia stato scritto con passione, pensando a come dare una finale perfetto ad una coppia imperfetta.




TRAMA:

Gideon mi chiama il suo angelo, ma il vero miracolo della mia vita è lui. Il mio guerriero ferito e bellissimo. Tanto deciso ad annientare i miei demoni, e per niente deciso a combattere i suoi.
I voti che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più del sangue. Invece hanno aperto vecchie ferite, esposto dolore ed insicurezze, e fatto uscire dall’ombra nemici che pensavamo dimenticati. Lo sento che mi sta scivolando via dalle dita, le mie paure più profonde diventare realtà, il mio amore messo ancora e ancora a dura prova. Prove che non so se sarò in grado di superare.

.
Siamo felici, c’è luce nelle nostre vite e nella nostra relazione, ma il buio del passato di Gideon sta arrivando a minacciare tutto quello che a fatica abbiamo costruito. Ci ritroviamo così davanti ad una scelta: le nostre vite prima che ci incontrassimo, sicure e senza drammi oppure la lotta per avere un futuro che all’improvviso sembra solo un sogno…





Non ci resta altro che attendere il 18 NOVEMBRE 2014, data in cui verrà pubblicato in America “Captivated By You”. Sulla pubblicazione italiana ancora nessuna notizia.

Ma non preoccupatevi, leggeremo il libro in inglese e vi daremo il nostro parere.

Alla prossima anteprima…

*Cla*


"... Penso solo a te. Tutto il giorno, tutti i giorni. Tutto quello che faccio, lo faccio con te, nei miei pensieri."
Gideon - Captivated By You

Se volete pre ordinare il libro (in inglese ovviamente), di seguito il link.


N.B.: le copertine del libro sono due. A seconda del paese di puublicazione e del formato, cartaceo o digitale. :)

Nessun commento:

Posta un commento