12 settembre 2014

ANTEPRIMA ESCLUSIVA PROSSIMO ROMANZO....RHOMA G.

Il nostro Blog ha già ospitato Rhoma G. con il suo romanzo Bittersweet, ora la nostra autrice preferita ha deciso di provare con il self-publishing, in attesa che il secondo capitolo di Bittersweet - Qualcuno come te- arrivi nelle librerie.
Questa sorpresa che ha deciso di condividere proprio qui con noi è la rilevazione della cover, del titolo e sinossi del suo nuovo romanzo.
Io per prima mi sento emozionata a scrivere questo post, per un'autrice che mi sta davvero a cuore.
Ma adesso non voglio tenevi troppo sulle spine.....



Sinossi:

Che cosa puoi fare quando l’uomo della tua vita non ti guarda più come una volta, e la passione fra voi è appassita come petali di fiori recisi?

Puoi soffrire, disperarti, chiuderti in te stessa, oppure puoi reagire e alzare la testa. E se ciò ti porterà davanti ad un bivio, non temere, scegli. Esiste una via d’uscita, anche se non sempre è quella giusta.Ary ha venticinque anni ma per la sua amica Phoebe ne dimostra cinquanta. Possiede una casa, un lavoro, ed è sposata col suo primo amore. Eppure… le manca qualcosa. E’ apatica, insofferente, non sa cosa sia la
puntualità, inoltre il suo matrimonio sta andando a rotoli. Bagna il cuscino tutte le notti ma Danny, non se ne accorge. Ed è proprio in questo momento della sua vita che comincia a formulare strani pensieri, mettendo in discussione tutto quello che ha sempre ritenuto essere “il suo mondo”. Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui si è innamorata. Per Ary è una vera tragedia perché, a quel punto, è lei, a non essere più quella di una volta.


Il romanzo sarà presto disponibile sugli Store di Amazon.

Sherazade 

4 commenti:

  1. Bellissimo. Non vedo l'ora di leggerlo.
    Teneteci aggiornate, ragazze.
    Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo già mi ha preso aspetto con ansia baci

    RispondiElimina
  3. Grazie di non averci lasciato a metà della storia ,era bellissima e adesso lo sarà ancora di più.:) :)

    RispondiElimina