12 settembre 2014

ANTEPRIMA: REBECCA DONOVAN - WHAT IF



Tempo di ritorni anche per Rebecca Donovan.
Dopo il grande successo ottenuto con la serie “IL NOSTRO SEGRETO UNIVERSO” composta da: “Una Ragione Per Amare”, “Una Ragione Per Restare” e “Una Ragione Per Vivere”, Rebecca torna con un romanzo stand alone che promette grande passione e grandi emozioni.
Un seconda occasione per essere di nuovo felice.





TRAMA:


Cosa fareste se poteste tornare indietro e incontrare nuovamente una persona? Come vi comportereste?
Cal Logan è senza parole quando in una caffetteria alza lo sguardo e seduta ad un tavolo davanti a sé vede Nicole Bentley. Lontano mille miglia da casa sua rivede la sua cotta del liceo. L’unico problema è che quella ragazza non è Nicole. Di lei non si hanno più notizie dal giorno del diploma, un anno prima.
Quella ragazza è esattamente uguale a Nicole, ma in realtà il suo nome è Nyelle Preston e non conosce Cal nemmeno lontamente. Questa ragazza è impulsiva e coraggiosa, la sua voglia di vivere è travolgente. L’opposto di Nicole. Cal si ritrova in un attimo affascinato ed ogni giorno cade sempre di più nella rete di Nyelle. Ma Nyelle è anche estremamente misteriosa.  Ma Cal sta per scoprire che cosa nasconde la ragazza. E la cosa lo spaventa molto.
Quando i segreti del presente e del passato si scontrano, una cosa diventa sempre più chiara: niente è come sembra.
 

Devo ammettere che questa trama mi attira, spero quindi che Rebecca sarà in grado di regalarci una storia sorprendente e non la solita storia new adult. Sorprendere comunque le lettrici accanite come me non è impresa semplice, mi auguro di restare piacevolmente colpita.


Nei mesi precedenti alla pubblicazione, Rebecca si è divertita a provocare le sue lettrici. Ogni settimana pubblicava sul suo sito un teaser.. appunto una piccola provocazione.
Le ho raccolte per voi.







(Non vi preoccupate.. nel weekend ve le traduco tutte!!!)












































Vi lascio con un piccolo estratto dal libro.. in attesa della recensione…
“… Mi sussurra nell’orecchio, “Sei la prima persona che mi ha fatto sentire bellissima”. Poi mi bacia lentamente, dolcemente. Fa male, nel senso buono del termine. Nel modo più spettacolare di sempre. Non mi accorgo che ci sono delle lacrime sulle sue guance, fino a che non bagnano anche le mie…”





Alla prossima settimana con le ANTEPRIME DI SOGNI DI MARZAPANE.
*Cla*

Ps: come sempre se siete interessate al libro, il link per l’acquisto su Amazon.





















Nessun commento:

Posta un commento