24 ottobre 2014

ANTEPRIMA "MATHIAS" DI ROBIN C. A CURA DI PAOLA B.

Sinossi:
“Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire. Fottere e farsi fottere.” Questa è la filosofia di Mathias Crawford.
Cinquecento dollari l’ora e la sua anima scompare per lasciare il posto all’illusione dell’amore a pagamento, alla lussuria vestita da fattezze d’angelo. 
Tutto in lui lascia senza fiato: i suoi lineamenti sofisticati, il corpo atletico, armonico in ogni movimento, le mani esperte e forti, la bocca rossa e talentuosa, gli occhi colore del bosco e del mare, una voce di fuoco e miele.
Impossibile da ignorare. Inverosimile tentare di resistergli.
Ma Mathias è molto di più. É un uomo che ha chiuso le porte del suo cuore, agganciato ad un passato che lo incatena 
L’incontro con Scarlett Mackay, giovane donna che lavora alla reception dell’albergo in cui lui accoglie le sue clienti, sconvolgerà questo suo mondo siderato, fatto di ombre, di angeli, e di menzogne. Lo obbligherà a fermarsi, a fare i conti con i propri sentimenti, e infine lo spingerà a fuggire tra le braccia di una creatura perversa e luciferina, che trasformerà le loro vite in un incubo.
Solo quando egli si ritroverà solo, schiacciato nel punto più oscuro e pericoloso del baratro in cui è caduto, riuscirà a comprendere e accettare l’amore che ha provato per Scarlett fin dal primo istante e a difenderlo con tutto se stesso, per tornare a vivere.


Nessun commento:

Posta un commento