03 novembre 2014

DAL 6 NOVEMBRE IN LIBRERIA "SILVER. LA PORTA DI LIV" DI KERSTIN GIER


Dopo «Silver. Il libro dei sogni», il nuovo irresistibile romanzo di un'autrice da oltre 4 milioni di lettori

Per tutti gli aggiornamenti visita il sito ufficiale e iscriviti alla newsletter. 

«Dopo Red, Blue e Green, il nuovo romanzo di Kerstin Gier è l'inizio di un mondo altro, parallelo al primo, un mondo su cui si aprono tante porte.» 

Una ragazza coraggiosa
Un amore difficile
Un sogno incredibilmente reale


Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi e non si fa scrupolo di raccontarli a tutti. Come è possibile? E cosa le nasconde l’affascinante Grayson, che è diventato il suo “fratellastro” da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche lei e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira di notte negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che, incredibilmente, condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? 
Incubi, misteriose apparizioni e pericolose cacce notturne non favoriscono certo la tranquillità di Liv, che di giorno è alle prese con una famiglia allargata davvero complessa, grazie anche alla gemella di Grayson, la splendida e spocchiosissima Florence, e alla loro terribile nonna, che non fa mistero di non approvare Liv, Mia e la loro madre… per non parlare del cane e della bambinaia! Per fortuna che c’è Henry, il suo ragazzo non solo nei sogni, ma anche qui la situazione non è semplice. E per di più sembrano esserci in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con la nostra eroina e non solo di notte…

LEGGI L'ESTRATTO

Silver. La porta di Liv

Nessun commento:

Posta un commento