27 novembre 2014

Segnalazione in uscita "Sono solo un marinaio" di Patrizia Ines Roggero

                                     

Titolo: Sono solo un marinaio
Autore: Patrizia Ines Roggero
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-35-5
Lunghezza: 219 pagine
Collana: Sepia
Genere: M/F
Formato: pdf, epub, mobi




Trama: 
Alyce e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all’oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler.
Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alyce e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.


Prenotabile da adesso. In uscita il 30 novembre!!!
Link acquisto: Amazon Ibs


Biografia:

Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato la trilogia Paradise Valley – Il destino e l’amore, Paradise Valley – Gelosia e orgoglio, Paradise Valley – La resa dei conti, il racconto Asso di cuori (collana Passioni Romantiche, Delos Digital) la raccolta di frasi e dialoghi Parola di suocera e parenti vari (Galassia Arte) e il romanzo Sono solo un marinaio (Triskell Edizioni). Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. 


           Dreamers leggetelo!!! 


1 commento: