05 novembre 2014

SEGNALAZIONE "SERIE BAKERY SISTERS" DI SUSAN MALLERY

Una pasticceria, tre sorelle e un ingrediente segreto: l’Amore.


SE BAKE OFF PER VOI NON È SOLO UN PROGRAMMA TV MA UNA FILOSOFIA DI VITA,
LASCIATEVI STUZZICARE DALLA TRILOGIA PIÙ DOLCE DELL’ANNO
FIRMATA SUSAN MALLERY, SOLO IN eLit.


Novembre è arrivato… e con questo mese anche un’ondata di novità in esclusiva digitale eLit!

In queste giornate autunnali, non vi viene voglia di qualcosa per stuzzicare il palato e riscaldare l’atmosfera? 
Noi abbiamo pensato a tutto e allora mettetevi comode perché la trilogia più dolce dell’anno è servita. Susan Mallery firma la romantica serie Bakery Sisters, dedicata alle sorelle Keyes: tra squisite prelibatezze, incomprensioni e batticuori, sarà impossibile non assaggiare, una per una, le appassionanti avventure ambientate nella pasticceria di famiglia.

Ma come sempre, le grandi protagoniste dei nostri romanzi siete voi e allora dal 5 novembre venite sulla nostra pagina Facebook e cercate il post dedicato alla serie Bakery Sisters: se la ricetta della famosa torta al cioccolato delle sorelle Keyes rimarrà per sempre un segreto, possiamo consolarci gustando le vostre prelibatezze.
Commentate il nostro post scrivendo la vostra ricetta speciale e condividete l’immagine… sarà un autunno dolcissimo!

Trilogia "Bakery Sisters" è così composta:


1. L'accordo perfetto 

Claire Keyes è una pianista di successo. E si sa, per la carriera artistica bisogna spesso sacrificare gli affetti. Infatti lei, a ventotto anni, non si è mai innamorata e si è allontanata presto dalle due sorelle, che sono tutta la sua famiglia. Ora però sembra proprio che la pasticceria dei Keyes abbia bisogno anche di lei, almeno per un certo periodo di tempo. Così Claire non ci pensa due volte, si prende una pausa dalla musica e corre a Seattle. Qui l'atmosfera non è delle più esaltanti, perché tra le tre sorelle ci sono vecchi risentimenti e gelosie che rendono i rapporti difficili. Ma Claire non è in vena di farsi scoraggiare nel suo tentativo di riavvicinamento, soprattutto ora che l'affascinante Wyatt Knight è nei paraggi e le fa battere forte il cuore. Forse è proprio questo battito animale che negli ultimi tempi mancava alla sua musica. E magari Claire riuscirà a convincere Wyatt che, nonostante vengano da mondi diversi, insieme formano un accordo perfetto.

2. Ricetta d'amore
Troppo impegnata a occuparsi della pasticceria di famiglia, Nicole Keyes non ha avuto il tempo di cercare l'anima gemella. Al contrario della sorella Claire, da poco felicemente convolata a nozze, e persino di Jesse, la sorella minore, che ha una vita sentimentale più intensa della sua. Quando meno se l'aspetta entra nel negozio l'ex campione di football Eric Hawkins. E anche se non sono state le sue rinomate ciambelle ad attirarlo, Nicole non si lascia sfuggire l'occasione di conoscere l'uomo che è l'incarnazione di tutti i suoi sogni. Atletico, gentile e rassicurante è proprio il compagno di cui avrebbe avuto bisogno per non farsi assorbire dal lavoro. Ma, come scoprirà, neppure la vita di Eric è perfetta e ha conosciuto momenti difficili e aspri. Del resto, senza qualche scorza di limone nessun dolce viene a regola d'arte, come ogni buon pasticciere sa. E senza qualche ostacolo nessuna storia d'amore è davvero perfetta.

3. Amore, menta e cioccolato
È possibile rimediare agli errori del passato? Dimostrare a tutti di essere diventata una persona matura e affidabile, una professionista competente, una buona madre? Per Jesse Keyes è arrivato il momento di tornare a Seattle con il figlio Gabe di quattro anni per fargli conoscere Matt, il padre che non l'ha riconosciuto. L'uomo accoglie entrambi senza troppo entusiasmo, anche se impressionato da quanto il bimbo gli somigli. Non è molto, ma Jesse ha dimostrato di essere una donna dalle risorse sorprendenti. Ricomincia così a lavorare nella pasticceria di famiglia, dove inventa dei biscotti alla menta e cioccolato: freschi e afrodisiaci, riusciranno a rievocare sulle labbra di Matt il sapore delle loro notti insieme? Menta, cioccolato e una passione burrascosa ma indimenticata: ecco tutti gli ingredienti per una storia d'amore da gustare fino all'ultima pagina.

Autrice:
Susan Mallery ha pubblicato più di 50 romanzi, scalando le 
classifi che più prestigiose come quelle di Usa Today e New York Times. 
“Coinvolgente e intensamente emozionale ” per RT Book Reviews, 
l’autrice californiana da più di 11 milioni di copie vendute, trae 
ispirazione dalla sua vita quotidiana, mescolando umorismo e passioni 
intense. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato in libreria:
A piedi nudi nell’erba, oltre a numerosi romanzi in edicola. 
Il suo sito web è: www.susanmallery.com

 “Ogni suo romanzo è un vero gioiello.” 
RT Book Reviews

“Per i lettori che non possono fare a meno delle saghe di famiglia, in perfetto stile Nora Roberts.”
 Booklist

“Quando si tratta di ricreare una storia d’amore romantica e allo stesso  tempo attualissima, Susan Mallery è una vera fuoriclasse.”
RT Book Reviews 

“Dolce, sexy, non esiste una trilogia amorosa migliore di questa!” 
Debbie Macomber, autrice New York Times Bestselling List 

“Un vero talento. Susan Mallery è in grado di mescolare ironia e 
romanticismo, i suoi romanzi sono delle vere chicche!”

Romantic Times

Nessun commento:

Posta un commento