29 novembre 2014

#Segnalazioni Day e Anteprime



Trama:
Può la passione sottometterti al desiderio più sfrenato con un solo sguardo, il tocco delle sue mani o un bacio che ti fa fremere dal piacere , trascinandoti nell’oblio?
E’ quello che accade a Valerie Butler quando si accorge che i sentimenti per il suo migliore amico Gabriel Ross, sono cambiati al punto che di notte il suo tormentato desiderio che ha per lui, la porta a sognare di averlo. Un sublime inferno di piacere che alla luce del sole deve reprimere.
Valerie però non sa che anche Gabriel è cambiato , la desidera così tanto che a volte durante le missioni per il governo come spia, si accorge di pensarla, annullando il suo ferreo controllo che da sempre lo distingue come un uomo freddo e determinato.
Quello che non hanno previsto è che una notte tutto quello che avevano cercato di reprimere esploderà in una passione senza freni, coinvolgendoli entrambi in un desiderio che li lascerà senza respiro .  Gabriel  seppur coinvolto in  sentimenti ed emozioni contrastanti  dimostrerà di essere l’uomo spietato e freddo che lo distingue come spia a soldo del governo e lotterà con tutte le sue forze per non cedere all’amore di Valerie, anche a costo di farle credere  a causa del suo lavoro, di avere una relazione con un’altra donna. Solo quando noterà la minaccia di un altro uomo che potrebbe insinuarsi fra loro e successivamente quando lei si troverà in pericolo, dovrà fare un passo indietro. Recensione Qui

Cosa dicono....

“Passione e Tormento” di Ester Ashton  - la prima autrice a portare il genere erotic-suspense in Italia -   è un pregevole romanzo che fonde con sapienza il genere d’azione  con quello erotico, regalando una trama avvincente e non solo sensuale, dove i temi trattati e la trama articolata che lega diversi generi, conduce il lettore alla scoperta di un libro e di una storia davvero interessanti e coinvolgenti.
Il romanzo ci racconta le vicende di Valerie Butler e del suo migliore amico Gabriel, che lottano contro il desiderio che esplode tra di loro, tentando di soffocarlo e regalando al lettore un’incredibile storia di passione, scontri e sapori d’amore e sesso, peccaminoso e avvolgente.
Con uno stile impeccabile l’autrice ci dipinge un quadro fatto di avventure e indomite passioni, che ci faranno sospirare ed eccitare i sensi sotto ogni punto di vista.

“Passione e Tormento” di Ester Ashton, conquista i cuori grazie alla sua sensualità conturbante: la passione e il tormento che danno il titolo al libro, esistono davvero e vivono tra le pagine del romanzo in maniera tale da tenere sempre viva l’attenzione del lettore che potrà godere di testa e di cuore grazie a quest’avventura carpente e totalizzante, senza dubbio condita da buoni sentimenti, storie avvincenti e amore carnale, passionale e romantico.
Un romanzo consigliato agli appassionati del genere ma anche per tutti i lettori che vogliano scoprire un genere dirompente come l’erotico, condito però da un’atmosfera intrigante e avventurosa, e raccontato con delicata capacità.

Deborah Fasola
Editor e Agente Letterario



Titolo: Solstice – L’incantesimo d’Inverno
Autore: C. E. A Bennet
Editore: Self publishing da piattaforma Narcissus
Anno di pubblicazione: 2014
Formato: e-book
Pagine: 641 (PDF formato A5)
Genere: Fantasy – Romance – Young adults
Prezzo di copertina: 3.99 euro

Trama:
Emma ha quasi sedici anni e due sorelle, Eileen e Constance. Vivono a Saint Claire,
tranquilla cittadina del Connecticut, insieme alla madre, Kate, e Miranda, la misteriosa
donna comparsa nelle loro vite da quando il padre le ha abbandonate.
Le Hataway, però, non sono donne normali, bensì streghe costrette a tenere nascosta la
loro natura e i loro poteri per rispettare le leggi dei Custodi, ai quali devono obbedienza.
Leggi che Emma ha infranto quando era solo una bambina, anche se per una buona causa:
aiutare quelli che sarebbero diventati i suoi migliori amici, Sam e Alec.
Da allora i tre sono inseparabili, anche se, diventati adolescenti, Emma sarà costretta a
nascondere proprio a loro il segreto che più le sta a cuore.
Non è l’unica, però, a mentire alle persone che ama. Cosa nascondono Kate e Miranda?
Quali sono i terribili segreti seppelliti nel loro passato? Perché il padre è scomparso
all’improvviso senza lasciare traccia?
Alec Stevens ha sedici anni e molte domande. A volte ha la sensazione che la sua migliore
amica Emma conosca tutte le risposte.
Emma. Cosa lo lega così indissolubilmente a lei e allo stesso tempo la rende
irraggiungibile? Che cosa nasconde?
Nel tentativo di svelare e nascondere i segreti che li circondano, Alec ed Emma, non si
accorgono che qualcuno si muove e li osserva nell’ombra, in attesa che arrivi il momento
di mettere in atto la sua vendetta.
La storia raccontata in prima persona da Emma e completata da Alec, inizia con due
episodi dell’infanzia dei protagonisti, destinati a cambiare per sempre le loro vite.
Dopo un salto di quasi dieci anni ritroveremo Emma e Alec alle prese con un sentimento
molto umano, un passato famigliare turbolento e dei poteri da gestire, che non sempre
facilitano le cose, anzi...
Una storia d’amore, di amicizia e di legami famigliari burrascosi, ma profondi. Con un
pizzico di magia.

Biografia
C.E. A Bennet. Laureata in Giornalismo, è nata e cresciuta a Verona. Attualmente vive a Bologna
dove lavora come copy e addetta stampa. L’incantesimo d’Inverno è il suo romanzo d’esordio,
nonché il primo capitolo della saga Solstice.
Ah già. Le piacciono i treni.

Dove acquistare: Amazon  iTunes  Feltrinelli ebook store


Pagine 352
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

Trama:
Sembra amicizia ma è il grande amore

Amber Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte Liam, il migliore amico di Jake, la vede piangere, si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto ed entra per consolarla. Dopo quella prima sera il rapporto tra Amber e Liam cambia: pian piano l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto all’attesa, ai malintesi e alle scintille. Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber – ancora emotivamente segnata dagli abusi subiti per mano di suo padre – preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio! E come reagirà Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?
Un successo straordinario negli Stati Uniti, arriva finalmente in Italia il libro che ha fatto innamorare milioni di lettori e di lettrici.

Leggi l'estratto

Per Goodreads uno dei migliori libri dell'anno!

«Ho amato ogni minuto di questa storia! Un maschio alfa con un cuore delicato e un’eroina finalmente con la spina dorsale!»
Penelope Douglas autrice di Mai per amore, bestseller del New York Times e USA Today

«Ottimo!! Tenete a portata di mano i fazzoletti!»
Rachel

«Bellissimo ed emozionante, una lettura magnifica.»
Nicole

«Vorrei conoscere un ragazzo come il protagonista. È stato vero amore!!»
Jasmine



In uscita il 8 gennaio
Euro 9,90

Il fenomeno editoriale del 2015

Trama:
Valentina Harrison lavora a Milano, in un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente, per questo passa spesso inosservata. Non ha alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, lo shopping in generale e, pur amando la città, preferisce vivere in un tranquillo paesino di provincia. 
James Spencer, affascinante e snob, vive negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia e lui viene convocato a Milano per risolverlo, i due, opposti in tutto, si conoscono. Il loro primo incontro si rivela un totale insuccesso: James è un uomo che cura l’aspetto fisico e la sciatteria di Valentina lo innervosisce, in più è burbero e le si rivolge con poco garbo. Lei, invece, è gentile, dolce e attenta ai piccoli ma essenziali gesti. Eppure, sin da subito cade vittima del suo fascino. L’obiettivo di James è salvare l’agenzia dai guai in cui versa e, consapevole dell’affidabilità di Valentina, decide di coinvolgerla per raggiungere l’importante meta professionale. Ma questa collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate… 

Grazie al passaparola il romanzo è volato ai primi posti fra i libri più venduti

L'esordio che ha stregato i lettori in rete

«Travolgente dal prologo all’epilogo con colpi di scena, episodi drammatici di vita reale e un’infinita passionalità.»
Nadialaura

«Ma dopo tutti questi amori da sogno che ci fai vivere come se davvero fossero i nostri, come faremo ad accontentarci della nostra normale quotidianità?!?»
Arlene



Leggi l'estratto




Abbi Glines
Irraggiungibile

Bestsellers 2014
Romanzi erotici
ISBN 9788804647867
238 pagine € 10,00
Brossura
In vendita dal 04 novembre 2014
Traduttori: Manuela Carozzi
Acquista qui: InMondadori Amazon IBS Feltrinelli

Trama:
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush… Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile? Recensione Qui

Abbi Glines
Irresistibile
Bestsellers 2014
Romanzi erotici
ISBN 9788804647874
252 pagine € 10,00
Brossura
In vendita dal 04 novembre 2014

Traduttori: Manuela Carozzi
Acquista qui: InMondadori Amazon IBS Feltrinelli
Trama:
Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora. L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto… perché non si può resistere all'irresistibile  Recensione Qui

Abbi Glines
Indimenticabile
Chrysalide 2014
Narrativa moderna e contemporanea
ISBN 9788804647430
240 pagine € 14,90
14,5 x 21,0 cm
Brossura con alette
In vendita dal 02 dicembre 2014

Traduttori: Manuela Carozzi
Prenotabile: InMondadori Amazon IBS Feltrinelli

Trama:
Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?

1 commento: