19 dicembre 2014

JAMIE MCGUIRE CI PROVOCA

Venerdì 19 Dicembre 2014, fa freddino fuori, perlomeno qua in Pianura.
Ho un sacco di lavoro da fare ma quando vedo il profilo di Jamie mi si scalda il cuore.
IO ADORO QUESTA DONNA, LA AMO PROFONDAMENTE.
Perchè?
Semplice...
Produce queste frasi...





Direttamente da BEAUTIFUL REDEMPTION, in uscita in America il 27 Gennaio 2015, per fortuna non manca molto, grazie a Dio, un simpatico scambio di battute tra Thomas Maddox e Liis Lindy, sua collega dell'FBI, e protatognista con lui di questo secondo libro della serie THE MADDOX BROTHERS.

"Vedi?" Disse Maddox puntando verso di me con la sua manona. "Questo è il genere di cose che direbbe Abby. O che direbbe... Camille. La ragazza di Trent."
"La ragazza di Trent?", gli chiesi.
"Mio fratello."
"Tuo fratello Trent. E Travis. E tu sei Thomas. Chi mi manca? Tiger e Toadstool?"

(non ho tradotto Tiger e Toadstool perchè ovviamente si perderebbe il senso della battuta, comunque tiger è tigre e toadstool è fungo a ombrello.)

Il 27 Gennaio 2015 io avrò in mano questo libro.. Il 29 ho un esame all'Università... Festeggerò l'esame, spero, ma ovviamente sono positiva, iniziando questa nuova avventura con Jamie.

Buona giornata!!
Alla prossima.
*Cla*

Per pre ordinare il libro, ovviamente in inglese, ecco il link:
AMAZON
iBOOKS (su Itunes il libro sarà disponibile dal 25 Gennaio 2015, due giorni prima rispetto agli altri Ebook store)
BARNES&NOBLE



Nessun commento:

Posta un commento