19 dicembre 2014

Per festeggiare la nuova collaborazione con la Newton vorrei segnalarvi dei titoli che saranno disponibili a partire dall' 8 Gennaio 2015. Un post feste davvero meraviglioso!


Trama:
Valentina Harrison lavora a Milano, in un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente, per questo passa spesso inosservata. Non ha alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, lo shopping in generale e, pur amando la città, preferisce vivere in un tranquillo paesino di provincia. 
James Spencer, affascinante e snob, vive negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia e lui viene convocato a Milano per risolverlo, i due, opposti in tutto, si conoscono. Il loro primo incontro si rivela un totale insuccesso: James è un uomo che cura l’aspetto fisico e la sciatteria di Valentina lo innervosisce, in più è burbero e le si rivolge con poco garbo. Lei, invece, è gentile, dolce e attenta ai piccoli ma essenziali gesti. Eppure, sin da subito cade vittima del suo fascino. L’obiettivo di James è salvare l’agenzia dai guai in cui versa e, consapevole dell’affidabilità di Valentina, decide di coinvolgerla per raggiungere l’importante meta professionale. Ma questa collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate… 

Grazie al passaparola il romanzo è volato ai primi posti fra i libri più venduti

L'esordio che ha stregato i lettori in rete

«Travolgente dal prologo all’epilogo con colpi di scena, episodi drammatici di vita reale e un’infinita passionalità.»
Nadialaura

«Ma dopo tutti questi amori da sogno che ci fai vivere come se davvero fossero i nostri, come faremo ad accontentarci della nostra normale quotidianità?!?»
Arlene

Cosa si nasconde dietro una famiglia perfetta?

Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, Mia entra in un bar per incontrare il suo ragazzo, ma ne esce in compagnia di un enigmatico sconosciuto dai modi raffinati e gentili. Colin Thatcher – questo il nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte, ma andare a casa con lui si rivelerà il peggior errore della vita di Mia. Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Il piano però prende una piega inaspettata quando l’uomo, invece di consegnare l’ostaggio ai suoi “superiori”, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto cottage del Minnesota, dove nessuno potrà trovarla, né la polizia né gli uomini che hanno commissionato il rapimento. A Chicago intanto la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

Un grande thriller
Tradotto in 12 lingue
Un caso editoriale inaspettato
Un successo imperdibile

Una brava ragazza, un incontro inaspettato.
Perché il suo rapitore ha deciso di tenerla con sé e non consegnarla ai suoi aguzzini?

«Un esordio potente… che arriva dritto al cuore e colpisce.»
Publishers Weekly

«Un romanzo da leggere in modo compulsivo. Decisamente raccomandato per tutti gli amanti del thriller, del mistero e degli enigmi a sfondo psicologico.»
Library Journal

«Nel suo thriller d’esodio, Mary Kubica tiene costantemente alta la suspence e fino all’ultima pagina porta il lettore a chiedersi cosa accadrà.»
Booklist

«Coinvolgente.»
Kirkus

Leggi l''estratto




Lo vorrai solo per te

The Mastered Series

Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso...

Il romanzo scandalo che sta facendo impazzire Spagna, Stati Uniti e Francia

Certi legami non si possono spezzare facilmente...


«La James racconta magistralmente la tensione sessuale tra i due protagonisti.»
Publishers Weekly

I lettori lo hanno scelto e hanno scritto:

«Nessun altro autore mi ha fatto apprezzare l’arte del bondage come la James con questo libro.»
Juliette

«Questa non è una storia d’amore facile e i due protagonisti ti accompagnano nel loro mondo segreto. Ho amato ogni minuto di questa lettura.»
Amanda

«Che storia meravigliosa!!! Non slegatemi da questo libro.»
Jane

Leggi l'estratto


Nessun commento:

Posta un commento