05 gennaio 2015

Finalmente Harlequin ci ha comunicato la notizia che stavamo aspettando...


Finalmente in Italia
ZOMBIE ALLO SPECCHIO
L’attesissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles



L’attesa per il sospiratissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles è finita! In esclusiva digitale eLit, arriva in Italia Zombie allo specchio, firmato Gena Showalter, con una nuova incredibile avventura mozzafiato.


Gli zombie si sono impadroniti della notte. Hanno fame, sangue e cervelli non bastano più... ora solo le anime umane possono placare la loro furia incontrollabile. Alice Bell si trova a fronteggiare un nuovo attacco di zombie, ma questa volta sembra che non ne sia uscita indenne: tutto intorno a lei diventa irriconoscibile, Cole Holland – ­ fidanzato e leader dell’esercito degli zombie – si allontana senza una spiegazione, gli specchi prendono vita e gli spettri dei morti la tormentano.
Ma non è tutto. Sembra che le forze oscure del Male stiano iniziando ad impadronirsi di lei, spingendola a compiere azioni orribili.
ll tempo stringe, sono tutti condannati. L’unica speranza è che Alice riesca a sconfiggere l’oscurità che sta divorando la sua anima.

Leggi l'estratto


Tappe del Blogtour Zombie allo Specchio

07 gennaio Alice Bell è tornata: segui con noi il blogtour di Zombie allo Specchio
08 gennaio Come sarebbe stato se… “Note from Ali”, l’originaria apertura del romanzo
09 gennaio Kat Parker vi dà il benvenuto nell’oscuro mondo degli Zombie
12 gennaio Identikit: Alice Bell si presenta
14 gennaio Come sarebbe stato se… una delle scene ma pubblicate del romanzo
16 gennaio Identikit: Cole Holland si presenta
19 gennaio Due chiacchiere con… Gena Showalter incontra Alice Bell e Cole Holland
21 gennaio Faccia a faccia con … Intervista a Cole Holland


 Alla ricerca del Bianconiglio

Il Bianconiglio è scappato, durante la sua fuga è riuscito a trovare nascondiglio in alcuni dei blog selezionati per lo speciale tour di Zombie allo Specchio. Siete in grado di scovarlo?
L’immagine dedicata apparirà solamente su due blog… Se la trovate, scattate una foto o fate uno screenshot, dopodiché postatela sulla nostra pagina Facebook, commentando i contenuti speciali: che la ricerca abbia inizio!

Buona Fortuna Dreamers!


Nessun commento:

Posta un commento