03 gennaio 2015

JAMIE MCGUIRE: BEAUTIFUL REDEMPTION NUOVO ESTRATTO

Non finirò mai di pubblicare questa copertina. Non mi stuferò mai di riproporla. E guai a voi a dirmi che vi ho stufate. A parte che ... non ci crederei, ma anche se ci credessi, me ne fregherei completamente. E' una delle copertine più belle viste sino ad ora e che non rappresentato figure umane. Solo un nuovo inizio.


Il 25 Gennaio si sta avvicinado... Si sta quindi avvicinando la data di uscita del secondo capitolo della Saga dei Fratelli Maddox, la storia di Thomas. Non vi ricordate chi è Thomas? Andate a rileggervi il finale di "Uno Splendido Sbaglio", poi ne riparliamo.
Così Jamie ci regala un nuovo estratto tramite THE BOOK BELLAS BLOG.
Di seguito la traduzione della sinossi e dell'estratto.
VOGLIATEMI TANTO BENE.
Alla Prossima.
*Cla*
  




SINOSSI:
Se un Maddox si innamora. E’ amore per tutta la vita. Ma se all’inizio non avesse amato te?
L’amante dei controsensi Liis Lindy è un’agente dell’FBI. Decisa a sposare il suo lavoro, manda all’aria il suo fidanzamento e da Chicago si trasferisce all’Ufficio di San Diego. Lei ama la sua scrivania. E’ fedele al suo laptop. Sogna promozioni e sogna di stringere la mano del Direttore dopo aver risolto un caso difficile.
L’Agente Speciale Capo Thomas Maddox è arrogante, imperdonabile e implacabile. E’ famoso per aver messo dentro alcuni dei più pericolosi criminali del mondo, ed è uno degli agenti migliori che l’Agenzia può vantarsi di avere. Anche se, tra tutte le vite che ha salvato, ce n’è una che vale più delle altre. Suo fratello minore Travis rischia la galera per il suo coinvolgimento dell’incendio del seminterrato che ha ucciso dozzine di studenti del college, e la stampa vuole una condanna. L’unica speranza di Travis è il suo strano rapporto con la mafia. In accordo con l’FBI, Thomas può salvare il fratello, ma deve farlo diventare un agente dell’FBI.
Liis è testarda, insolente, anche se è l’unica che a volte riesce a far capitolare Thomas ed i suoi modi bruschi con la sua dolcezza, particolare che la rende perfetta per essere la sua accompagnatrice ad una cerimonia speciale.
Fingendosi una coppia, devono partecipare al rinnovo dei voti nuziali di Travis ed Abby, e comunicare al fratello di Thomas, cosa dovrà fare. 
Ma quando il tutto si conclude, Liis si chiede se in tutti i giorni passati insieme, hanno fatto davvero tutto per finta.



Nel secondo capitolo della saga dei Fratelli Maddox, scoprirete cosa c’è dietro al misterioso mondo di Thomas Maddox. L’elusivo Thomas Maddox. Ma soprattutto scoprirete che c’è del buono nell’essere l’ultimo amore e non il primo.



 Ho perso qualcuno.
Ho amato prima e mi ha cambiato.
Ho rinunciato a qualcuno che amavo e mi ha
devastato.
So già che quando te ne andrai, tutto andrà in pezzi Liis, sarò finito.













 

ESTRATTO:

Volevo stare a San Diego, anche se voleva dire mettermi nelle mani di un coglione come l’Agente Speciale Capo Maddox. Era meglio che stare a Chicago, ed avere la stessa e patetica conversazione con Jackson Schultz ogni giorno, quella che avevo con lui da ben sette anni. Quel nome mi lasciava un brutto sapore in bocca. Nonostante ciò le parole che mi stavano per uscire dalla bocca non si fermarono. “Sarei felice signore, se mi lasciasse provare.” Ero sicura di aver sentito uno, o forse anche due leggeri sussurri nella stanza. Gli occhi dell’Agente Maddox sbatterono. Fece un passo verso di me. L’Agente Maddox era alto e di certo minaccioso, anche in un completo elegante. Ma, anche era almeno una spanna più alto di me e si diceva fosse letale con la pistola tanto quanto col suo pugno, il mio sangue irlandese prese il sopravvento. Alzai lo sguardo verso di lui e inclinai la testa, sfidando il mio superiore a fare un altro passo. Tutto questo, anche se era solo il mio primo giorno.



 Puoi amare qualcuno anche se non vuoi stare con lui.
Allo stesso modo puoi voler stare con qualcuno 
anche prima di amarlo.














 




Ehhhhhh si.. sento odore di grande angst e grande passione.
Se volete pre-ordinare il libro, in inglese, di seguito il link.


BEAUTIFUL REDEMPTION ON AMAZON 


 

Nessun commento:

Posta un commento