27 gennaio 2015

Segnalazione #Made in Italy COME UN FIORE NEL DESERTO DI VIRGINIA LISI



















Trama:
Come fare a rispettare il patto di non innamorarsi?
Lui ottiene sempre quello che vuole. Lei ha sempre cercato un uomo che la domini.
Resistergli sarà impossibile.

“Mi vuoi sposare?”
È questa la sconcertante proposta che il principe Karim Amir Feisal Al Sheikh fa a Maya poche ore dopo il loro primo incontro. Si tratterà però solo di un matrimonio a tempo. Ha bisogno di una moglie che soddisfi i suoi bisogni sessuali nel mese in cui rimarrà a Milano. L'unica condizione è che lei obbedisca a qualunque suo desiderio e che non ci sia nessun coinvolgimento sentimentale.
Dopo un primo rifiuto, certa che sarà l'ennesima storia che la ferirà e umilierà, Maya ci ripensa. In fondo perché no? Il principe è bello, sexy e con due occhi verdi magnetici. Senza contare che l’appannaggio le permetterebbe di pagare tutti debiti dell'ultimo anno, quando si è ritrovata improvvisamente disoccupata e con un mutuo da pagare.
Il problema semmai è che il matrimonio durerà solo un mese e non tutta la vita. Come fare a rispettare il patto e a non innamorarsi?
Un follia forse, ma resistere al fascino del principe è impossibile. Maya si piega alla sua volontà e scopre i suoi più inconfessati desideri erotici e l'oscuro piacere della sottomissione, lasciandosi travolgere dalla passione per un uomo abituato a cambiare donna ogni mese e che appare arido e duro come il deserto in cui è cresciuto.
Anche se... persino il deserto più inospitale può riservare delle sorprese. Quando piove si ricopre di fiori, non potrebbe succedere lo stesso anche con il principe?
E se sotto alla sua durezza e ai modi arroganti ci fosse solo un'anima ferita e delusa? Nel suo passato c'è infatti un segreto che gli impedisce di abbandonarsi ai sentimenti e alle emozioni...
Come l'acqua che fa fiorire il deserto, Maya riuscirà a far sbocciare l’anima del principe all’amore? Che non sia un caso che il suo nome in arabo significhi acqua?

Compra con un click!

Nessun commento:

Posta un commento