09 febbraio 2015

Aiutiamo il #Made in Italy











Titolo: LA CONGREGA BIANCA
Genere romanzo URBAN FANTASY/PARANORMAL ROMANCE
Casa Editrice: YOUCANPRINT
Pagine 256
Prezzo 2,99 EURO
Formato ebook (epub, mobi, pdf)
ISBN 9788891172693

Trama:
Seril è una giovane strega che ha appena perso i genitori. Un mistero aleggia attorno alla loro morte. E da quando è rimasta sola strane creature la inseguono invocando Samantha. Ma chi è Samantha? E cosa vogliono da lei quei mostri? Forse il seducente Armand può aiutarla a scoprire quale mistero aleggia attorno a lei e alla sua famiglia. O fa forse parte anche lui del complotto? Si deve forse fidare del suo rivale Etienne? Una lotta si combatte da decenni a causa di un tradimento e ora Seril è l’unica che può porre rimedio agli errori della sua antenata.



Autrice:
Dopo aver frequentato corsi di scrittura creativa e essersi dedicata alla stesura di racconti, nel 2004 comincia a lavorare al progetto di un universo fantasy di stampo orientale che troverà definitivo sviluppo nella serie Ryukoku Monogatari edita dal 2010 per Casini Editore.
La scrittrice esordisce, però nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento e Chariza. Il drago bianco, editi da Runde Taarn Edizioni e oggi fuori catalogo. Sempre per Runde Taarn Edizioni nel 2009 pubblica il fantasy eroico Valaeria, ispirato al mondo della Roma tardo-antica.
Nel 2009 pubblica anche il paranormal romance Werewolf per Linee Infinite Edizioni.
Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, per i tipi di Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari.
Altri racconti brevi sono stati pubblicati in riviste e antologie.





















Trama:
Un’ombra ecco cos'era sempre stato Gabriel Pierce.
Un agente governativo ma anche un killer infallibile, assoldato per sistemare situazioni potenzialmente “critiche” per il governo.
L'ultimo incarico affidatogli lo farà vacillare, il muro di certezze che credeva incrollabile si sgretola come sabbia portandolo a scoprire un altro sé, non solo l'esecutore cinico e insensibile, ma un uomo nuovo con un cuore tutt’altro che freddo, capace di sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare.
Questa aliena consapevolezza lo proietterà in una realtà a lui sconosciuta, che non riuscirà a gestire. Fuggire non sarà la soluzione e sarà costretto a tornare per proteggere il suo unico amore.
Alcune figure entreranno a fare parte della sua vita e aiuteranno Gabriel a scoprire meglio se stesso portandolo a conoscenza di un passato che mai avrebbe potuto immaginare.

Suspense, amore e colpi di scena sono le caratteristiche fondamentali di questa storia.
Sarà in grado Gabriel a far luce sulle sue numerose ombre e a riscattare la sua vita?


1 commento:

  1. Se ti interessa, io ho appena aperto un giveaway proprio per aiutare un autore italiano!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/giveaway-premi-per-tutti-nella-landa.html

    RispondiElimina