05 febbraio 2015

Da oggi in libreria con Newton Compton


Non puoi fermarti finché non l'hai finito

The Tattoo Trilogy

Record di vendite negli USA

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…

Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo.
Non dovrebbe.

«Ho amato molto le emozioni crude tra i protagonisti e l’idea che due persone completamente diverse possono essere attratte l’una dall’altra.»
Diana

«Grande storia, mi è piaciuto il percorso che Rule e Shaw decidono di fare insieme. Grande finale. Consigliatissimo.»
Amanda

«Una volta che inizi a leggerlo, non puoi fermarti finché non lo hai finito.»
Krista


LEGGI L'ESTRATTO

Diabolico

Un grande thriller

Un matrimonio quasi perfetto in cui niente è come sembra. Una verità che non dovrebbe mai venire a galla.

Hannah è una pubblicitaria inglese che vive a New York, è una donna indipendente e di successo e una single convinta.
Ma quando incontra il brillante, affascinante, sexy Mark, tutte le sue convinzioni di un tempo cominciano a sgretolarsi. Nel giro di pochi mesi i due si sposano, e lei lascia il suo lavoro oltreoceano per tornare a vivere in Inghilterra accanto a lui. Hannah non sembra scontenta di questo cambio di vita, anzi: il matrimonio va a gonfie vele, abita con il marito in una casa da sogno in una delle zone più belle di Londra e lui la ricopre di attenzioni. Un giorno, però, Mark parte per un viaggio d’affari negli Stati Uniti e non torna quando previsto. Le ore di ritardo diventano giorni e al telefono lui non risponde. Il loro conto corrente è stato svuotato e più Hannah indaga per capire cosa sta succedendo, più le sue certezze si fanno labili, lasciando spazio a dubbi insistenti. Combattuta tra paura, rabbia e dolore, la donna incomincia a scavare nella vita del marito, spinta da una domanda ricorrente: chi è veramente l’uomo che ha sposato?

Bestseller internazionale. 
Tradotto in 14 Paesi.
Ai primi posti delle classifiche inglesi.

«Avete amato L’amore bugiardo? Questa è la versione inglese, un’altra relazione in cui niente è come sembra, ma con un fascino tutto londinese. Attenzione: non riuscirete a smettere di leggerlo.»
Glamour

«Una tela di amorevoli bugie che dà l’avvio a una trama da brividi.»
Independent

«L’autrice costruisce abilmente la suspense, raccontando prima l’iniziale felicità della coppia di sposini poi la crescente consapevolezza, nella moglie, che le cose potrebbero non essere quello che sembrano. Un thriller ben congegnato fino alla fine.»
Kirkus Review

«La storia parte leggera, poi acquista velocità e crea una tensione perfetta, il culmine arriva inaspettato.» 
Publishers Weekly


LEGGI L'ESTRATTO

Ai vertici delle classifiche grazie al passaparola

Dall'autrice del bestseller Il nostro segreto universo Trilogy

Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…

Un'autrice da 100.000 copie in Italia

«Amore, amore, amore, amore... Non volevo finisse mai!!»

«Lo vorrai rileggere da capo appena avrai finito l’ultima pagina.»

«Uno dei migliori libri dell’anno.»


LEGGI L'ESTRATTO

1 commento:

  1. Oltre le regole sarà una delle mie prossime letture, sono molto curiosa! *-*

    RispondiElimina