19 febbraio 2015

Novità davvero succulente dalla Triskell



Titolo: Ombre fatali
Titolo originale: Fatal Shadows
Autore: Josh Lanyon
Traduttore: Chiara Messina
Lunghezza: 202 pagine
Collana: World / Rainbow / Mystery
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi

Trama:
Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.

Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.

Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?




UN NUOVO CONTRATTO DI TRADUZIONE – SEMPER FI DI KEIRA ANDREWS

Questa volta non si tratta di una casa editrice, ma di un’autrice che forse alcuni di voi già conoscono.

L’11 novembre 2014, giorno in cui in America ricorre il Veterans Day, mi è capitato di vedere condivisa in rete l’uscita di un nuovo romanzo M/M, scritto da un’autrice che mi incuriosiva da tempo, Keira Andrews.

Il libro era uscito quel giorno proprio per l’argomento di cui tratta, visto che narra la storia di un amore nato dalle macerie della seconda guerra mondiale. Un amore tra due Marines.

L’ho letto e l’ho voluto.

Di seguito vi lascio la trama in inglese. Con buona probabilità verrà pubblicato entro la fine di quest’anno, magari proprio per il prossimo Veterans Day.




Nessun commento:

Posta un commento