02 febbraio 2015

Nuovi e-book firmati Triskell, siete pronti per questi nuovi M/M?


L’UOMO PERFETTO – L. A. WITT

Una lettura veramente calda che si adatta perfettamente al clima freddo di questi giorni!

Titolo: L’uomo perfetto
Titolo originale: The Best Man
Autore: L. A. Witt
Traduttore: Caterina Bolognesi
Lunghezza: 270 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi

Trama:

Jon Beatty pensava che Craig fosse l’uomo perfetto. Ma sei mesi dopo la loro rottura, Craig non solo è riuscito a mettersi con un’altra persona – una donna – ma vuole anche che Jon faccia da testimone al loro matrimonio.
Convinto che l’unico modo per dimenticare il suo ex sia trovarsi qualcuno, Jon va in un club in cerca di alcol e sesso. Il barista Liam Sable è più che disposto a fornirgli entrambe le cose.
La loro avventura di una notte continua ed è ciò che aiuta Jon ad andare avanti. Craig, però, sta avendo ripensamenti riguardo alla loro rottura.
Anche se inconvenienti e fastidiose, le buffonate di Craig non sono nulla se paragonate al pericolo rappresentato da un’altra, ben più sinistra, minaccia alla relazione tra Jon e Liam.



[COVER REVEAL] 
OMBRE FATALI – JOSH LANYON (SERIE ADRIEN ENGLISH VOL. 1)

Chi ama Josh Lanyon non può perdersi la serie “Adrien English”. E noi siamo davvero molto felici di avere la possibilità di tradurla e pubblicarla!

Vi anticipiamo cover e sinossi, dandovi appuntamento per il 19 febbraio, data di pubblicazione del primo volume, “Ombre fatali”.

Trama:
Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.

Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.

Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?


[COVER REVEAL] 
IL RANCH TIN STAR – J. L. LANGLEY

 In uscita il 28 febbraio!

The Tin Star è il primo dei due libri della serie Ranch di J. L. Langley editi da Loose Id. (seguiti poi da un breve racconto pubblicato per nel periodo di Natale di qualche anno fa).

Protagonisti sono Ethan Whitehall e Jamie “Occhiblu” Killian.

Di seguito la trama in inglese.

James Killian learned the hard way that smaller towns are full of bigots. When he came out to his father, he got kicked out of his home and off the Quadruple J where he’d worked as the ranch foreman. Now, with nowhere to go and little money, Jamie needs all the help he can get. His savior comes in the unlikely form of his older brother’s best friend, the man he’s been in love with for over half his life.

Successful rancher Ethan Whitehall is well-respected in his community. His family’s ranch the Tin Star affords him both prestige and power in the small town he calls home. Yet Ethan knows without a doubt all of that will shatter if his sexual orientation becomes public. When he learns what’s happened to his best friend’s younger brother and why, he knows he shouldn’t get involved. But he’s always had a soft spot where Jamie Killian is concerned, and it may very well be his downfall.



1 commento:

  1. Ciao sai dove lo posso scaricare perchè hanno chiuso nakido e su emule non lo trovo?

    RispondiElimina