24 luglio 2015

Serie The Boss



E se scoprissi che il tuo nuovo capo è quello con cui hai passato una meravigliosa notte d'amore tanti anni fa?

Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per New York dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione
: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore... col rischio di perderli entrambi.

Una passione travolgente
Un successo internazionale


Recensione:
Ghiaccio! Serve urgentemente del ghiaccio!
Prima di parlarvi di questo libro voglio dirvi che il caldo di questi giorni sarà niente in confronto al fuoco che troverete qui.
Parliamo di The Boss, primo volume di una serie (cinque più una novella) che in America sta spopolando e finalmente possiamo conoscerlo anche noi… 

Non fatevi ingannare assolutamente dalla trama D/S, dal ricco uomo d’affari e la giovane sprovveduta e da tutti quelli che sembrano, ormai, i soliti cliché. Qui c’è molto, molto di più.
Sophie, ventiquattro anni, è l’assistente della capo redattrice di una grande rivista di moda e non ha tempo e voglia per innamorarsi… perché? Perché sei anni prima si era lasciata andare alla passione più sfrenata con uno sconosciuto in un albergo dell’aeroporto di Los Angeles e le aveva fatto provare delle sensazione mai neanche immaginate.
E ora, quello sconosciuto  scopre che è Neil Elwood, un magnate dell’editoria e suo nuovo capo.
E se subito lui si mostra indifferente, quasi non l’avesse riconosciuta, la passione di sei anni prima si riaccende e li porta a confessare il desiderio reciproco ad una colazione di lavoro.
Cosa succede? 
Decidono di frequentarsi solo per il sesso. Sesso senza sentimenti.
D'altronde Neil ha 48 anni, una figlia dell’età di Sophie ed un divorzio disastroso.
Iniziano così i loro incontri bollenti… un rapporto Dom/Sub  che però sfocia presto in amore.
Ma il destino non è sempre roseo…


Non voglio svelarvi di più della trama e togliervi la sorpresa di scoprire questi due personaggi così diversi fra loro.
Ero un po’ restia quando l’ho iniziato, avevo paura di incappare nel solito erotico e invece è stata una piacevolissima scoperta.
Prima fra tutte la diversità di età che però, a conti fatti, fra le righe della loro relazione, non è mai troppo evidente. Insomma un indizio nuovo e curioso che però non toglie niente al libro. 
I personaggi, Sophie una giovane donna ma per niente immatura che decide di trasformarsi nella perfetta sottomessa solo per Neil. 
E il nostro Neil? Lo amerete. Non è il classico capo ultra ricco  come siamo abituate a leggere. No, no! Questo uomo è un uomo di 48 anni molto British come comportamento, e anche  nel suo ruolo di Dom mantiene il suo stile, la sua classe ma soprattutto è innamorato di Sophie da quella notte di sei anni prima.
E questo amore lo riesci a sentire, vedere, toccare in ogni suo gesto nei confronti di Sophie, anche se l’unica a non rendersene conto rimane lei…
E poi senza dubbio la capacità dell’autrice di avere uno stile frizzate e ironico nonostante tutte le scene di sesso ultra bollente.
Dovete assolutamente leggerlo.

Buona Lettura.

Moniviola 


Nessun commento:

Posta un commento