22 settembre 2015

Recensione: "Ho scelto te - il mio futuro" di Katia Anelli


Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più.
E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?

 



Ringrazio l'autrice per avermi pensato e fatto leggere in anteprima questa bellissima storia fatto di scene piccanti,di amore,amicizia forte e tanto suspance.

Alessia ha 30 anni non ha mai avuto uan vera famiglia come quella del mulino bianco perchè qui non ci sta la figura paterna,solo la madre ha fatto entrambi i ruoli,dove però per mantere entrambe ha lavorato tanto e tante le ore che passava fuori casa.

Alessia è sempre stata attratta da Luca ma poi una sera quando la sua migliore amica,Francesca,ci prova con lui ecco che si riscopre gelosa,l'alcol fa il suo effetto tanto da provarci spudoratamente, quello che non si aspettava in quel bacio era la passione di Luca,da quel giorno si frequentano e convivono da due anni.
In questi due anni Ale tradisce Luca con Fabio un uomo sexy e passionale dove lei non sa resistere a ogni suo tocco ma quando scopre che Fabio la tradisce con una donna più vecchia di lei ecco che lei ritorna dall'uomo che gli da sicurezza,Luca.

Una sera rientra a casa e trova il suo fidanzato davanti al pc dove gli cominica che è stato promesso e deve partire per tre settimane a Londra è vuole che prima della partenza un bambino da lei.Lei che non ha avuto amore paterno e materno si sente in trappola da questa scelta,lei ancora non si sente pronta a prendersi cura di un neonato dove dipenderà per sempre da lei.Un ultimatum  al rientro deve prendere una decisione, è tutto quello che gli dice Luca, in questo tempo lei avrà modo di riflettere.

Nelle sua vita ricompare l'uomo che odio,Fabio,è il nipote di un ex ministro, suo padre è uno dei più stimati neurochirurghi della città.

Una sera, visto che il suo fidanzato è partito per Londra si concede di andare in discoteca con i suoi amici, lì incontra Riccardo,di lui sa solo che la desidera ed è un avvocato molto ricco.Tra un ballo sensuale e l'altro i due si ritrovano nell'hotel di lui dopo una notte di passione Alessia si ritrova viva dopo tantissimo tempo.
Caso vuole che quando esce dalla stanza si ritrova Fabio ma quello che mi stupisce sono le sue parole. Perché Alessia non deve vedere più quell'uomo? Perché Alessia non deve entrare nel mondo di Fabio?

I giorni passano ed Alessia una mattina presto gli viene comunicato che sua madre ha avuto un incidente,tutto il suo mondo se pur una madre inadeguata è troppo severa con la figlia era pur sempre un genitore su cui lei poteva fare affidamento adesso si sente sola,ma lei non sarà mai sola perché oltre ad avere degli amici fantastici,una nipotina acquisita con lei ci sarà Fabio:

Questa è sola una piccola parte della storia perchè non avremo solo Fabio ed Alessia ma altri protagonisti che si intrecciano tra di loro e tante sono le domande,le risate e i pianti che vi farete.


Vedete questa non è soltanto una storia  di suspance dove ogni cosa sembra andare contro Alessia e il nostro Fabio è una storia di una donna che crede fortemente nell'uomo che ama,crede fortemente agli amici.


Per concludere grazie per il finale(non mi aspettavo)non vi svelo nulla ma ragazze mie occhi a cuoricino preparatevi perchè Fabio non è solo stronzo ma ha anche altro.


Katia Anelli con questa storia si mette alla prova  per vedere se il lettore riesce a stare attaccato allo schermo  del kobo senza mai saltare una virgola,con me ci è riuscita.



                       


                                                              KANARY

1 commento:

  1. Grazie per questa fantastica recensione e per lo spazio che mi avete dedicato!!! ^_^

    RispondiElimina