28 settembre 2015

Recensione: "Love girl " di Sally Parker



Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno. 
Love Girl, comincia il gioco! 




Damien dopo aver perduto sua madre a 17 anni,il padre decide di mandarlo in collegio;le prime notti erano piene di solitudine,il tempo lo porta a crescere troppo in fretta per un ragazzino di 17 anni. La rabbia e i silenzi che teneva dentro per colpa i quella famiglia che non lo voleva,il suo carattere si scaturisce in risse ed atteggiamenti ribelli e violenti.
Damien ormai cresciuto ritorna a casa dopo tanti anni per il quarto matrimonio di suo padre,un avendo mondano che non deve assolutamente mancare;il quella casa tutto gli ricorda la madre ma per rallegrare i suoi stati d'animo c'è la piccolina di casa,sua sorella Amelia,ormai ventenne sempre più bella dall'ultima volta che l'aveva vista via skype,sempre più somigliante alle madre.


Una decide di uscire con il fratello,Ryan, e il padre per andare al moonlight un club dove le ragazze si esibiscono indossando completini che fanno andare di matto gli uomini presenti.
Damien viene iptonizzato da una ragazza sia per il suo modo sensuale di ballare sia per il suo viso troppo truccato e con una parruccha che voleva toglierle.
Ryan sfida suo fratello per prendersi quella ragazza per dirigersi verso la Dark Roome,la sua curiosità lo assilla tanto da restare dietro la porta ma quando sente certe parole ,entra;quello che vede non gli piace ,tanto da mandare via il fratello per darsi una calmata e far coprire e calmare quella giovane ragazza.
Dopo quella sera il padre convoca Damien per digli che da oggi si deve occupare dell'azienda perchè quel luogo serve per concludere affari,e deve dimenticare quella ragazza che l'ha stregato.
I giorni passano e gli viene affidato una parte dell'azienda e un team di giovani professionisti,per la prima volta in vita sua si sentiva davvero utile nel svolgere quel compito.
Nonostante il lavoro gli porta via molto tempo la sua mente era rivolta a Tess.L'unico modo per rivederla era andare al club,la vede esibirsi ma dopo l'aspetta fuori dal locale ormai è tarda serata così gli propone di andare a fare un giro in macchina,tra una chiacchera e un'altra Damien gli offre uno smartphone per rimane sempre in contatto.

Tess studia psicologia,vuole cercare di capire i gesti e i comportamenti della gente ma tra lavoro,università e famiglia il tempo per se stessa ne rimane poco.
Al rientro dalla serata il padre gli comunica che si è fatta viva la vera madre di Justin,suo fratello di sei anni,dopo tanti anni vuole rivedere il figlio così Tess passa i giorni senza farsi sentire da Damien ed accudire il padre malato.
Damien cerca di rintracciarla in tutti i modi ma alla fine gli manda un messaggio vocale,dove gli comunica la sua decisione di lasciarla in pace per sempre.




Tra di loro il rapporto è fatto di alti e bassi ma il nostro ragazzo è determinato nel riconquistare quella bella ragazza,dove trovarla nel club?la tensione è alta che scatta il primo bacio susseguirsi di molto di più.
Dopo quella notte Tess decide di chiudere i rapporti perchè lei stessa non si sente alla sua altezza ma il destino vuole che a colazione in cucina si trova davanti Amelia,tenaci è testarda come suo fratello si da alla ricerca di Tess e del motivo per cui lascia di punto in bianco suo frratello così ecco che cominciano le richerche di Amelia e le verità che viene a sapere su Tess.



Non posso svelarvi oltre perchè i fatti belli e le parole che fi faranno innamorare di Damien ancora devono arrivare.
Primo esordio di Sally Parker e già si nota il suo stile accattivante del peperoncino in più condito con cioccolato e panna.
Spero tanto che l'autrice pensi di scrivere la storia di Amelia perchè è stata un personaggio secondario femminile bellissimo ha creato amore nei suoi modi taglienti e mistero allo stesso tempo.Vorrei leggere un Amelia cresciuta.





Kanary

1 commento: