16 ottobre 2015

Novità Triskell e concorso "Fiori d'acciaio"



Titolo: Liberazione
Titolo originale: Release
Serie: Davlova #1
Autore: A. M. Sexton
Traduttore: Lucia C. ed Emanuela Graziani
Lunghezza: 247 pagine
Collana: World / DARK
Genere: M/M


Trama:
Davlova: una città-stato oppressa dalla povertà e governata da un’aristocrazia tirannica. Le risorse sono scarse e la tecnologia è illegale. E nei bassifondi cova la rivoluzione.

Misha è un borseggiatore comune, finché il suo capo non gli assegna un nuovo lavoro. Facendosi passare per una prostituta, Misha viene spedito a lavorare per uno degli uomini più potenti della città. Ma il suo vero obiettivo è molto più pericoloso: avvicinarsi a Miguel Donato, e trovare qualcosa – qualsiasi cosa – che possa aiutare a far cadere il governo corrotto di Davlova.

Misha si immerge nel mondo decadente dell’aristocrazia, dove gli schiavi sono comuni e dove è possibile trovare anche il piacere più perverso. Anche se è sicuro che l’élite di Davlova sia coinvolta in qualcosa di terribile, le prove sono difficili da trovare, e Misha inizia ad innamorarsi dell’uomo che dovrebbe tradire. Poi incontra Ayo – uno schiavo sessuale costretto da un impianto neurale nel suo cervello a provare piacere per il dolore – e tutto cambia.
Mentre gli abitanti della città bassa si spingono verso una rivoluzione sanguinosa, Misha si troverà preso tra i sentimenti inattesi che prova per Donato, il dovere verso il clan e la determinazione di salvare Ayo.

concorso

Regolamento:

 1. Il concorso prevede l’invio di una novella (o romanzo) di qualsiasi genere che ci racconti una storia d’amore (non LGBT) e la cui protagonista femminile sia una donna forte, dinamica. Un “fiore d’acciaio”, appunto.

 2. Il manoscritto deve avere una lunghezza minima 20.000 parole e una lunghezza massima di 60.000 parole. Fate attenzione: PAROLE non caratteri.

 3. Gli elaborati devono rispettare la linea editoriale della Triskell Edizioni: la storia d’amore deve snodarsi per l’intera lunghezza dell’opera e deve avere un lieto fine.

4. N.B. Il manoscritto deve essere formattato secondo le seguenti regole: - Carattere: Times New Roman 12 pt; - Tutti i margini: 2,5 cm; - Interlinea singola; - Allineamento giustificato; - Nella prima pagina inserire intestazione con titolo e nome dell’autore. 

5. Le opere devono essere inedite, quindi mai pubblicate né in versione cartacea né on-line. 

6. Le opere per il concorso devono essere inviate all’indirizzo e-mail redazione@triskelledizioni.it entro e non oltre il 31 gennaio 2016. L’e-mail deve riportare come oggetto “Concorso Fiori d’acciaio”.

7. Le mail devono contenere: • I dati dell’autore: nome, cognome, data di nascita, pseudonimo (se utilizzato) e l’indirizzo e-mail al quale si vuole essere contattati. • Dati sull’opera: titolo del manoscritto, trama, genere. • Dichiarazione nella quale si afferma che i lavori sono opera del proprio ingegno, inediti e liberi da qualsiasi vincolo. • In allegato: l’opera in formato .docx, .doc o .rtf e la sinossi. No pdf. Qualora le mail inviate fossero sprovviste di uno o più di questi elementi, la partecipazione al concorso non verrà presa in considerazione. 

8. La giuria del concorso è costituita dallo staff della Triskell Edizioni e il suo giudizio è insindacabile.

 9. I risultati del concorso “Fiori d’acciaio” verranno pubblicati sul sito ufficiale della Triskell Edizioni (http://www.triskelledizioni.it/) e sui suoi social network una volta terminata la valutazione. Avendo questa volta posto un limite più alto di parole non possiamo dare ora una data precisa per quanto riguarda l’annuncio del vincitore. Lo comunicheremo una volta che avremo determinato, in base a quante opere riceveremo, il tempo necessario per la loro lettura e valutazione. Se il manoscritto verrà scartata non vi verrà inviata alcuna comunicazione. Verranno contattati solo ed esclusivamente i vincitori del concorso. Vi chiediamo cortesemente di non inviare mail per chiedere la motivazione o per sollecitare una risposta, grazie. 

10. Non è prevista alcuna cerimonia di premiazione, ma l’evento sarà pubblicizzato sul sito ufficiale della Triskell Edizioni (http://www.triskelledizioni.it) e sui suoi social network. 

11. Premi: • Il primo classificato (e solo il primo classificato) sarà premiato con la pubblicazione. L’opera verrà dotata di codice ISBN e sarà messa in vendita in formato digitale e cartaceo. • Il secondo classificato riceverà gratuitamente due dei nostri ebook (a scelta); • Il terzo classificato riceverà gratuitamente uno dei nostri ebook (a scelta);

 12. Con la partecipazione al concorso, gli autori cedono alla Triskell Edizioni la possibilità di pubblicare l’opera (nel caso del primo classificato). Tutti i diritti relativi alle opere non pubblicate resteranno di proprietà degli autori. Qualora l'opera venisse ritenuta idonea e risultasse vincitrice verrà inviata all'autore la proposta di contratto di edizione.

 13. In base alla vigente normativa sulla Privacy, gli indirizzi e i dati personali dei partecipanti verranno utilizzati esclusivamente per informazioni relative al concorso. 

14. La partecipazione al concorso implica l’accettazione di tutto il presente regolamento. Triskell Edizioni si riserva altresì il diritto di apportare modifiche al presente regolamento. Tali eventuali modifiche saranno rese note attraverso il sito o tramite mail ai partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento