18 ottobre 2015

Segnalazione Librose

Autrice: Josephine Angelini
Titolo:Il potere del fuoco
Editore: Giunti
Autore:Josephine Angelini
Prezzo: € 16,50
Anno:2015
Uscita:28 ottobre


La serie The Worldwalker Trilogy:

Lily è tornata nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l'esercito dei Senza terra nella battaglia contro la perfida Lillian. Finalmente potrebbe vivere il suo amore con Rowan e pensare a un futuro insieme, ma il ragazzo non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole di tornare. È il momento di chiudere i conti aperti nell'altro mondo, ma questa volta non sarà sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, soprattutto Tristan, che non si tira indietro nemmeno dopo essersi scoperto perdutamente innamorato di Lily, proprio adesso che l'ha persa per sempre..



Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito. Goddess è l’attesissima conclusione della saga The Awakening series, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo:Starcrossed (2011), primo volume della trilogia ed esordio narrativo della Angelini, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA.
Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche. di narrativa per ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento