08 ottobre 2015

Segnalazioni Librose


















Titolo:Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me
Autrice:Victoria Vílchez
Marchio:Libro aperto international publishing 
Anno:2015
Data:Prossimamente


Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile!
Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me di Victoria Vílchez, due romanzi con due punti di vista da leggere... al contrario!




Titolo:Puddle Jumping
Autrice:Amber L.Johnson
Marchio:Mondadori Electa
Anno:2015
Data:Prossimamente

Sono Lily Evans e questo è il racconto di come mi sono innamorata di un ragazzo che mi ha insegnato come l’amore sia tutto tranne che convenzionale. 
 
Quando l’amore arriva, non è sempre convenzionale.
Tutti pensano che Colton Neely sia speciale.
Lily Evans pensa che sia affascinante.
Amici quando erano piccoli, poi il loro legame si è sciolto senza drammi e hanno preso strade diverse. Anni dopo, si incontrano di nuovo e Lily capisce che c’è qualcosa di speciale nel ragazzo che una volta conosceva, ma non ha idea di cosa sia. E non è sicura di essere pronta a scoprirlo.
Quando lo vede passeggiare nel corridoio della sua scuola il primo giorno dell’ultimo anno, lei sa che è tempo di conoscere il vero Colton Neely, e più lo frequenta, più se ne innamora.
La loro amicizia si trasforma in amore, anche se Colton non pronuncia mai quelle parole. Ma un decisione può distruggere la realtà che Lily ha provato così duramente a creare e più importante, deve capire come può la loro relazione sopravvivere se loro sono lontani.



Nessun commento:

Posta un commento