08 ottobre 2015

Segnalazioni #Made in Italy


Titolo:Stammi vicino
Autrice:Anna Maria Brattoli
Editore:Lettere animate


Il lungo viaggio alla ricerca di sé implica un'incursione nel passato. A innescare il cammino per riappropriarsi delle proprie emozioni, anestetizzate dal dolore, può bastare un sorriso.
Il viaggio lo compie Gaia, una giovane donna che si è dimenticata dei propri sogni. La sua vita gira intorno a un lavoro che non la soddisfa ma le consente di vivere dignitosamente nella Citta' Eterna.
Il sorriso è quello di Diego, solare e determinato, in procinto di rischiare tutto ciò che possiede per inseguire la propria "vocazione", un sogno a cui non vuole rinunciare. Col suo modo di essere profondo e leggero, divertente ma mai banale, conquisterà Gaia, la quale si lascerà coinvolgere in un'impresa d'affari e di cuore.
Altre storie sfiorano il loro mondo, itinerari di ricerca personale, da condividere in quell'intreccio di legami autentici che danno un senso alla vita





Titolo:E se fossi tu quello giusto?
Autrice:Lily Jay
Editore:Self Pulishing

 Jess è confusa, è alle prese con un enorme dilemma: a chi appartiene il suo cuore? Dopo una lite furiosa, Francesco l'ha lasciata e come se non bastasse Daniele continua imperterrito nel suo obiettivo: riconquistarla. Jess prova dei sentimenti contrastanti per questi due uomini così diversi tra loro, come il giorno e la notte. Ma cosa deciderà il suo cuore? Su quale dei due ricadrà la sua scelta? Sceglierà di tornare a vivere il presente o deciderà di fare un tuffo nel passato?






Titolo:Casta nera
Autrice:Sebastian Da
Editore:Self Pulishing

 Una serie di omicidi sconvolge una delle più belle e colorate città della Louisiana, New Orleans, o semplicemente Nola, come la chiamano i suoi abitanti, sulle rive del Mississippi, dove colore musica e voodoo si mescolano. Adelaide Dobovoir consulente medico legale dell’FBI e, Luca DeAngelis, capo del distaccamento, crimini violenti, sono alla ricerca di un Killer.
Qualcosa però, sconvolge il paradiso che la bella e sexy Dottoressa, ha creato intorno a sé. Dietro questi omicidi, si nasconde qualcosa che va al dì sopra della natura umana. Il killer è un suo simile, un vampiro. Un vampiro che purtroppo, Adelaide ha già incontrato sul suo cammino. Con l’aiuto dell’affascinante amica Abigail Parson, una strega dalle straordinarie doti e, due minacciosi fratelli dagli occhi di ghiaccio, Juan e Damian, suoi simili, nonché suoi guerrieri, cercheranno di tenere la razza umana all’oscuro di tutto. Proteggendo allo stesso tempo, anche la loro vera natura. Nessun umano deve scoprire la loro esistenza.
Incubi terribili si rifanno vivi nella mente di Adelaide, ricordi di dolore e morte, si avvicendano nella sua mente. La Padrona, è ancora viva nella sua mente. Riuscirà Adelaide, con l’aiuto della sua gente a sconfiggere il killer che sta mettendo a soqquadro l’allegra città di Nola? Ma cosa più importante, Adelaide riuscirà a far soccombere la sua vera natura di sanguinaria vampira, facendo prevalere la poca umanità che Abigail le ha insegnato?
Qualcosa di più malvagio però, si nasconde dietro l’angolo, pronto a colpire. Adelaide verrà messa a dura prova. Gli incubi per la bella e sexy Adelaide Dobovoir, non finiscono mai.




Titolo:La forza del perdono
Autrice:Luisa D
Editore:Self Publishing

“La forza del perdono” Di Luisa D. Romanzo Erotico M/M

Gregor è un uomo ferito nell'animo, un uomo abituato solo alla sofferenza e non conosce cosa sia l'amore, pur desiderandolo con tutto se stesso. È stato cresciuto con la convinzione che l'essere gay sia una cosa brutta e sbagliata, così reprime il suo vero essere, accontentandosi di squallidi rapporti occasionali.
Quando incontra/scontra Rick, non riesce ad andarci d'accordo e lo respinge in ogni modo possibile, per poi accorgersi che, in realtà, vuole solo essere ardentemente desiderato ed amato da lui.
Per Rick, accorgersi di essersi innamorato di quello scorbutico di Gregor, è una sorpresa, che piano piano riuscirà a fargli superare il bagaglio di problemi che, anche lui, si porta dietro.
Riuscirà Gregor a fare altrettanto? Riuscirà a trovare la forza di perdonare il suo passato, riuscendo così ad avere un futuro con Rick?



Titolo:Scaldami il cuore
Autrice:Luisa D
Editore:Self Publishing

"Scaldami il cuore". Di Luisa D. Romanzo Erotico Fantasy M/M
Due mondi che si incontrano, due mondi che si uniscono.
Raul, capo del clan di vampiri più grosso e potente di Manhattan, trova in Stuart, membro di un branco di lupi, la sua anima perduta.
Per loro sarà amore a prima vista ma, purtroppo, i loro mondi sono completamente diversi e per tutta la storia cercheranno di districarsi tra un assassino che si aggira per le strade di Manhattan e il loro amore che, per colpa delle troppe diversità e di paure infondate, rischia di morire sul nascere.
Riusciranno Raul e Stuart a trovare il giusto equilibro tra le loro razze? 


Nessun commento:

Posta un commento