12 novembre 2015

Segnalazione Librose

Travolgente inganno


Roger Black, proprietario del Ladies, la più famigerata e discussa casa di malaffare di Londra, rimane sconcertato da Cassy che, una sera, si presenta alla sua porta offrendosi come meretrice.
Pur capendo all’istante di essere vittima di un inganno, Black le regge il gioco.

Inconsapevole di ciò che l'attende, Cassandra entra in un mondo a lei sconosciuto in cui depravazione, tradimenti e ricatti sono all’ordine del giorno e dove la sua serenità ed innocenza contrastano nettamente con il tormento e la corruzione di Black.
Tra un susseguirsi di complotti, tradimenti e bugie potranno i due protagonisti conciliare i loro mondi e trovare la strada che porta alla felicità?


Prossimamente su tutti gli store


Sarai il mio destino.. Sarai il mio battito, il vento sulla pelle, una lacrima sulle guance. Sarai quel sorriso arricciato sulle labbra, sarai un sogno e una bolla d'aria.
Sarai la pioggia d'estate e il mio sole in un inverno.. sarai dentro al mio dolore e in fondo ad ogni respiro... Mi perderò ogni volta nel suono della tua voce, e mi ritroverò nella sicurezza dei tuoi occhi.. sarai lontano e sarai la mia mente impazzita...Ma ogni giorno, ogni dannata volta che il sole sorgerà di nuovo io sarò con te..
Come tu hai giurato .. in un altra vita, io solennemente giuro.. che ti cercherò per tutte le vite che vivrò.

Nessun commento:

Posta un commento